Thread obsoleto Sura Bianco : Pg + forte? Risposta + guida.

Kabalewsky

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2011
28
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ... ho fatto una scoperta ...
Il sura bianco potrebbe essere , a differenza di come ho affermato nelle precedenti giude , il Pg più forte.
Vediamo le skill , allora , niente stun ... quindi svantaggiato rispetto ai war ma si risolve con antistun ...
Allora :
Lama magica: Con int a 90 è + forte di aura.Toglie hp , war secchi suppongo ...
Armatura magica:Con int a 90 da ad m1 60\70 di def e su spadate singole riflette danni , pvm fantastica , anche qui war e ninja ... secchi ...
Annullare magia ( non ricordo bene il nome ):Aura , corpo forte , benedizione , riflessione , attacco + , velocità , aiuto del drago , pozze viola , pozze verdi ecc. tutto ... Bye Bye!!!
Vortice del drago:skill di supporto potenziata sempre da int e buon bonus di ignorare fuga nemica ...
Schiocco di dita: idem , non molto forte come anche Vortice ma comunque un bel bonus ignorare difesa nemica...
Paura: ah ah ah bella si in pvp fantasticaaaaaa!
Si sta cipp..... Riflette i DANNI CORPORALI spadate singole dunque pvm è letteralmente "sovrumana" pvp cosi cosi.
Si contro : war , ninja e shamy ok ma i sura neri c'è da avere equip fatto cosi:
Ipotetico lv 65:
-Critici in abbondanza
-Assorbimento mp
-(Questo se ce l'hai in tutto a tipo 45 % è veramente il pg + forte poi se sommi a quelli che da lama magica)Assorbimento hp.
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mettiamo tipo 30 % assorbimento hp + quelli di lama tipo 25 % mi sembra intorno a m6 anche di + credo e alla fine 55 % assorbimento.
Praticamente imbattibili.

GUIDA

Skill:
Fatto lv 5 prendete skil: tutto su lama fino ad m1 (resettate se non vi viene a 17-18) poi un punto su ogni skill.
Come seconda skill armatura , come terza paura consiglio in alternativa annullare e poi le altre due.

Status:
Rapporto sceglietelo voi basta che sia 90 int e 30 vit intorno al lv 40 poi tutto su vit o str ( se mettete tutto su str avrete un attacco da far morir di invedia il war + forte).
Comunque consiglio ( se non siete bravi a farli\ non avete soldi di finir mettere tutto su vit o metà e metà.
OBBLIGATORIO avere int a 90 entro il 35.

Equip:
-Spada: fino al 25 quel che vi pare , al 25 argento + 5 ( non di + non vale la pena upparla costa veramente molto ) , dal 30 al 65 luna ; x exp bastano 15 medi.Poi prgongo zanna di spirito ed infine Santa o Tritone anche Tagliente , ma dipende sia dai gusti e da come vi ci trovate ( a me piace Santa xD ).
-Armatura: se riuscite al 18 a farvi sforuna + 9 è meglio poi vedete voi , consiglio al 34 di sforzarvi e farvi la corazza + 9 in modo da saltare la futile 42 ed andare subito alla 48.
Poi vedete voi per il resto mettete item con bonus sopra elencati.
Ed eccoci qui alla fine ragazzi spero di aver detto tutto ed esservi stato utile!!
FATTA ESCLUSIVAMENTE DA ME.

Riferimento: Sura Bianco : Pg + forte? Risposta + guida.

No Non Credo Possa Battere Un Sura Nero...Ha Troppo Attacco Magico...:emoji_slight_smile:
Se Fatto Su Bene...:emoji_slight_smile:

Il Sura bianco in termini visivi è un incrocio tra un War corporale ( Lama magica ) e War mentale ( Difesa ). E' molto forte se fatto bene, basti pensare solo alla Skill Annullare, che potrebbe togliere le caratteristiche fondamentali a qualsiasi personaggio, rendendolo nullo. La citata Lama magica, che oltre ad aumentare l'attacco ha addirittura % di assorbire HP, Paura, che riduce i danni subiti e dà una % sullo schivare frecce, Armatura magica, che aumenta la difesa dando anche % di riflessione da attacchi corporali..

In più, come Skill principali per infliggere DMG all'avversario c'è Schiocco di dita, che dà anche una % sui trafiggenti e Vortice del Drago, che ha % di ignorare la fuga del nemico e aumentare la probabilità di andare a segno. Ripeto, se costruito da una persona capace e responsabile che abbia già esperienza con essi potrebbe davvero diventare il personaggio più forte del Game.

No Non Credo Possa Battere Un Sura Nero...Ha Troppo Attacco Magico...:emoji_slight_smile:
Se Fatto Su Bene...:emoji_slight_smile:

Ho visto Sura neri con tanto di frequente uso di itemshop cadere anche dinnanzi a personaggi che io riuscivo a battere solo con Penetrazione e al massimo Pestone. Dipende come una persona sà costruire il proprio personaggio, ma secondo me ci sono parecchie possibilità che questo succeda, ricorda che se Annullare và a segno per il Sura nero è finito il duello..

Dipende se parliamo di retro o dell'ita. Nei retro un sura nero fatto bene è il pg più forte che si possa creare tant'evvero che battevo anche shopponi con 40k di vita.
Invece se parliamo dell'ita allora il bianco è facile da portare su e i libri costano niente. Quindi relativamente è più forte.

Il Sura bianco è indubbiamente il pg più facile da expare ma in pvp? ci sono molti dubbi...Ha la skill ANNULLARE molto forte... ma non riuscirà mai a contenere un sura nero o un bel ninjetto ( sia cac che arco visto che non li può annullare niente) Il sura AM ha strada libera solo vs war e shamane xD

si il sura bianco è forte ma si deve saper fare... ma alla fine anche se lo fai bene un sura nero un po capace lo shotta con pietra al bianco :emoji_alien:
diciamo ke è forte solo a expare il sura bianco xD

i shamy e ninja i sura bianchi li mangiano vivi

Un war annullato non può vincere, il sura nero se annullato può contare sull'attacco e su spirito che non si annulla, ma a difese è scoperto.

I ninja sono forti se full mobilità, trafiggenti e critici. Dipende sempre dalla capacità individuale nel realizzare il proprio equipaggiamento.

scusa devo fare 5 mex

:wtf: Epic!

un sura bianco se ftt bene sfonda tutti u_u vs i ninja non c'è storia, li sfonda, forse con qualche difficolta con arco ma li sfonda, sura nero a mio parere 50/50... ce la puo fare volendo, con war non c'è dubbio e shamy cura toglie troppo poco x fare in tempo prima che contrattacchi e drago credo anche 50/50 e da pvm è il migliore quindi credo che sia giusto dire che sia la razza piu forte in assoluto, lo dico per esperienza avendo scelto tutte le razze e sapendole usare grossomodo tutte benissimo

Ho voluto verificare questa tua riflessione sul sura bianco in uno dei tanti retro di metin2, confrontando 2 miei sura per testare le loro skill; naturalmente uno era am e l'altro nero.
Gli item erano uguali per entrambi, stesso livello dei pg, stessa spada "con pietra anti sura" e bonus specifici per la difesa dell'attaccante (dif spada contro am e res magia contro nero; i bonus raggiungevano un valore totale di 80 % dif spada e 85 % res magia, senza contare lo scudo), inoltre ogni equip aveva anche full mezzi per un totale di 65 %. A mio malgrado ho constatato che un sura nero riesce a fare anche 9 k di danno ad un am mentre quest'ultimo arriva a malapena a fare 3k (il sura nero era senza protezione). Io ho provato piu volte, pur avendo full res a magia e full mezzi il sura am non ha retto 2 skill alla potenza del nero... se qualcuno trova un equip che possa dire il contrario me lo faccia sapere !!
Anche io speravo di poter rivalutare il mio "vecchio" am che usavo solo per expare, ma ho solo riaffermato l'indiscussa superiorità del sura magia nera :soso:
Per quanto riguarda gli altri pg non ho avuto modo di testarlo, se qualcuno è cosi gentile da provare ci faccia sapere :emoji_slight_smile:

Resto sempre del parere che il più forte nei PVP sia il Sura Nero.