Problema Svariati problemi del mio hotel

Mithrim

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
101
9
Miglior risposta
0
Ho installato un hotel no-ip dalla guida di Valerio adess però mi trovo in difficoltà nei 2 seguenti problemi:

1) Gli altri pc non possono visualizzare il mio sito, soltanto io ho accesso al sito...qst...come mai? A loro gli da l'errore del caricamento pagina...perchè?

2)Ho provato i DCR, Text e Var ke mi hanno consigliato, quelli da mettere per far funzionare il mio client...all'inizio mi dava un errore...poi ho cambiato dcr, text e var e sembrava funzionasse, invece adesso mi da il seguente errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Impostazione dell'Host:

Faccina NO-IP:

Ultima modifica:
Netron hai tu il problema? No! Quindi sta zitto!

Infrazionato -.-

No nn riesco ad aprirle...mi da errore...sia su mozzila ke su ie...

Ho provato a disattivare tt ma nnt...nono nnt router...il modem lo posso utilizzare solo io...

ma se la faccina è in quel modo ci sarà un motivo...magari non vanno bene le impostazioni...posso riavviare quanto mi pare ma non è che a forza di riavviare si aggiustano le impostazioni...quindi...ke faccio??

La faccina emozionatasignifica che non ci sono state modifiche dei file nella cartella htdocs.

Se vuoi aggiungi un file a caso nella cartella e vedrai che diventa così :emoji_smiley:

Hai Apache e MySql avviati?

ok un file a caso s'intende anke un txt vuoto? cmq io ho seguito la guida e ho ftt tt ciò ke mi diceva...cmq vorrei precisare ke nella cartella HoloEmu invece di una spunta bianca con lo sfondo verde ho un punto esclamativo bianco con lo sfondo rosso e non in tutti i file ma nel seguente percorso: /bin/Debug/bin/mysql.ini, in quel file ho il punto esclamativo ma anke in altri file...ke devo fare?

OT: Ketto vieni su msn?

Ultima modifica:
Ma che stai sparando ketto? -.-" Che c'entra no-ip con Htdocs..

Devi ravviare la connessione. Non è un problema di impostazioni.

OK ho capito ma perchè allora ho quei punti esclamativi in alcuni file?

Ma che stai sparando ketto? -.-" Che c'entra no-ip con Htdocs..

Devi ravviare la connessione. Non è un problema di impostazioni.
Leggi in basso al programma. Faccia timida = DNS i current, no updade needed

Ciò significa che non è stato modificato alcun file in htdocs e quindi non c'è bisogno di un nuovo upload dei file poichè sono sempre gli stessi.

Prova se non ci credi.

bhe se sono nella cartella holoemu e holocms sono normali anche in htdocs comunque fai quello che ti ha detto valerio...:emoji_smiley:

Ok ragazzi è bastato disconnettermi e riconnettermi ke la faccina era ok...sorridente...solo ke sn presenti sempre i soliti errori...la schermata del client(
) e quella ke agli altri non gli si carica la pagina del mio hotel...ke faccio?

Ultima modifica: