Problema Svariati problemi del mio hotel

La 1° immaggine si vede il sito del retro rifai l'immaggine e cancella il sito.

Se no e SPAM.

Editato tt...adesso perfavore...mi date una mano?

[OT]Ketto potresti venire su msn? io sono nijei486...[/OT]

Te l'ho già detto...no nn ce l'ho...adesso però nn presento il solito problema del firewall, riguardo il client, ma questo:

Fatal Error

An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.

Questo magari dipende dai dcr, ecc... ma anke se li cambiassi mi verrebbe l'errore del firewall, della porta 21 ecc...quella rappresentata nella figura del primo problema (vedi primo messaggio) e pi resta il solito problema ke gli altri nn riescano ad accedere al mio sito...

1. Metti dcr var text di habbo.it (v24)
2. Disattiva antivirus e firewall

Ma io posso mettere i dcr ecc di habbo ma se il mio loader è v23...cm faccio? nn funge...e poi devo disattivare il mio firewall? ma nn c'è un altro modo x farlo funzionare senza disattivarlo?

tu prima prova con dcr,var,text di habbo (v24) e disattivando firewall se funziona
ti dico come riattivare firewall e farlo andare :emoji_smiley:

No nn ho affatto risolto...mi da il solito problema....prima mi dice che ci sono problemi di connessioni ad Habbo Hotel, poi visualizzio questo->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho DISattivato il firewall e NON ho aperto l'antivirus...UFF! perchèèè?? xD

Ma in loader configuration nell'housekeeping hai messo l'indirizzo no-ip giusto?..
Il server è aperto?...

come faccio a vedere se il server è aperto? cmq Valerio...per praticità...potresti inviarmi il tuo indirizzo di hotmail via mp?

Ma infatti...io ho la faccina emozionata...secondo me sia se è emozionata o ke ride è uguale perchè guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche a me escono...
Potrebbe essere che alcuni file sono corrotti?
Potrebbe essere quella la causa di tt i nostri problemi??

Booooooo spero di risolverli in fretta questi problemi, mi sono scocciato...xD aspetto sempre notizie!!!