Release Svelato Mistero Di Atlantide!

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Potete dire quello che volete, la Tecnologia è avanzata... Io credo a quello che ho visto.
Non ho cercato su internet immagini a caso, Ma questa è la MIA immagine, screen sul mio pc da google heart
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non pensate che lo modificata con paint eh ke mi sono messo a fare tutte le lineette cmq si pensa che quella sia la città sommersa di nome "Atlantide"

Dite la vostra!

Ultima modifica:
Bellissimo! Può anche essere vero. Anche su Voyager è stato citatò che da google heart si poteva vedere Atlantide >_>

Assolutamente Impossibile, In Tutti questi anni che la mitologia ne ha parlato circa vicinoj l'anno 0 -.- Secondo te Atlantide,Non si è sbriciolata e andata in mille pezzi???Se non la pensi così allora deve essere per forza sprofondata In Fondo in Alta Marea
Può essere anche un'imperfezione che ci stanno sempre in Google Heart
Ma poi che ne sanno i Creatori che quella è Atlantide???

Dicci la tua

nn penso che dei semplici errori di google heart possano andare in onda su vojager e cmq dove c'è scritto che si deve sbriciolare? Nessuno si è mai preoccupato di cerkarla poichè non ne sapevano la posizione esatta e cmq è mooolto profonda

Allora...
1.è impossibile che si vedano i lineamenti della città sommersa...che appunto è sommersa...come se voi vedeste un pesce in acqua profonda
2.Quel programma non è adatto al mare...perchè...come ho scoperto...google eahrt ha messo a bassa risoluzione i tratti di oceano
3.bravo ad aver scoperto questo bug!

cicciolo atlantide sencondo le supposizioni non è una città.Comunque praticamente in qualsivoglia civiltà troviamo un racconto su un'inondazione e tracce di atlantide (nelle leggende) sono presenti ovunque.Detto ciò google ha già smentito: si tratta di un errore software.Spero di essere stato abbastanza esauriente.

Allora vediamo di aprire un pò gli occhi:

@valexxx: a Voyager dicono così tante cavolate che neanche Berlusconi in vent'anni di onorata carriera.

@Ross-Friends: ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E allora i Bronzi di Riace? Alessandria d'Egitto? I reperti recuperati dal fondo dell'oceano? Il Titanic?

@darkdead: ammettiamo che quello non sia un bug di Google Earth (secondo il quale i maiali volano e il mare può essere giallo, verde e rosso) e ammettiamo che Atlantide esista veramente. Ti sembra che una città possa essere costruita così, un grumo di linee senza nemmeno delle strade per giungerci?

Conclusione finale: chiudete questo topic, su, guardate in faccia la realtà.

Allora vediamo di aprire un pò gli occhi:

@valexxx: a Voyager dicono così tante cavolate che neanche Berlusconi in vent'anni di onorata carriera.

@Ross-Friends: ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E allora i Bronzi di Riace? Alessandria d'Egitto? I reperti recuperati dal fondo dell'oceano? Il Titanic?

@darkdead: ammettiamo che quello non sia un bug di Google Earth (secondo il quale i maiali volano e il mare può essere giallo, verde e rosso) e ammettiamo che Atlantide esista veramente. Ti sembra che una città possa essere costruita così, un grumo di linee senza nemmeno delle strade per giungerci?

Conclusione finale: chiudete questo topic, su, guardate in faccia la realtà.
Voyager,la sede della divulgazione anti scientifica per eccellenza,la sede della scienza del popolino.La tua eloquenza mi stupisce,sarai forse un compagno?
Comunque potevi rivolgerti in toni più pacati.

ma nn penso che un bug cmq possa andare a vojager... cmq vediamo se fanno accertamenti...

vojager è tutta una montatura per idioti.Ora mi sono espresso meglio?

Voyager,la sede della divulgazione anti scientifica per eccellenza,la sede della scienza del popolino.La tua eloquenza mi stupisce,sarai forse un compagno?
Comunque potevi rivolgerti in toni più pacati.

Grazie, compare.

Semplicemente dopo mesi e mesi su forum più maturi sono ritornato su Sciax, con lo scopo e l'impegno di smontare le supposizioni dei bimbiminkia che lo abitano.

Vedetemi come un angelo del buon senso.

no tu sei solamente un stupido(per non dire altro)venuto da forum per i bimbi di 1 anno che hanno ancora il ciuccio in bocca venuto qui per rompere i c*****i(scusate il termine )
ecco quello che sei......e non fare lo sbruffone........ mi dovevo sfogare xD
cmq io ci credo :emoji_relieved: anche se doveva vedersi un po' piu scura l'acqua se c'era qualcosa sotto