Io non credo nell'immagine di darkdead, perchè l'oceano è immenso, è atlantide secondo gli esperti dovrebbe essere posta davanti a Santorini, in Grecia, quindi bisognerebbe calcolare in quale punto è collocata l'immagine. Al contrario, però, tengo a precisare che è stato più volte chiarito che Atlantide esiste, è una normalissima cisola che nell'esplosione di un vulcano posto sull'isola, si sarebbe spofondata. Adesso non dite: "Impossibile che un vulcano provochi la spofondazione di un'isola...", perchè basta pensare a Pompei, vicino Napoli. Detto questo, aggiungo che a Voiager hanno più volte detto che MOLTI studi, dicono che nel 2012, conl'entrata di un nuovo millennio [non ricordo le cause], molte terre verrebbero somerse, e altre, come Atlantide, emergeranno. Io ci credo pienamente, dato che hanno chiarito che questo fatto che accadrà si è già ripetuto più volte dalla nascita della terra: E' un fatto normale. Detto questo, però, sono con un dubbio:
Se DarkDead ha detto che l'iimagine è sua, che l'ha fatta lui, come è possibile che TheZero, pochi post dopo dichiara:
Google ha già smentito: si tratta di un errore software.
, due sono le cose: o Dark ha detto una grandissima cavolata o la grandissima cavolata l'ha detta TheZero: Google come fà a smentire un'immagine che ha fatto Darkdead ?? Bha!
:ragione: