Release Svelato Mistero Di Atlantide!

Grazie, compare.

Semplicemente dopo mesi e mesi su forum più maturi sono ritornato su Sciax, con lo scopo e l'impegno di smontare le supposizioni dei bimbiminkia che lo abitano.

Vedetemi come un angelo del buon senso.

ti quoto!
cmq penso che sarà un errore di google nn sò può essere anche vero...

no tu sei solamente un stupido(per non dire altro)venuto da forum per i bimbi di 1 anno che hanno ancora il ciuccio in bocca venuto qui per rompere i c*****i(scusate il termine )
ecco quello che sei......e non fare lo sbruffone........ mi dovevo sfogare xD
cmq io ci credo :emoji_relieved: anche se doveva vedersi un po' piu scura l'acqua se c'era qualcosa sotto

Tipica risposta da bambino che, non potendo documentare ogni affermazione se la inventa.
Dai non renderti ridicolo di fronte agli altri utenti, comportiamoci da gente seria.

E basta flame, sopratutto.

Beh, se fosse vero perchè non siamo ancora andati in quel punto a vedere se davvero c'è?

E non dite che sarebbe troppo profondo per vedersi perchè vedendosi le tracce, non dovrebbe essere a una profondità estrema questa città...

Non penso che quella sia atlandide ma sono abbastanza pronto a credere alla sua reale esistenza, ma adesso devo fare una domanda a tutti coloro che dicono che il comportamento di chi crede in queste cose come fantasmi, alieni e cose varie sia un comportamento da "bimbiminkia" da "stupidi" da "ingenui", allora spiegatemi, perchè dovrei credere io a un entità superiore chiamata Dio e non dovrei credere a queste cose?E esattamente la stessa cosa.Dite di non credere se non vedete, allora non credete nemmeno all'esistenza di Dio?Volete dire che a qusto mondo tutti sono degli ingenui credendo in Dio? o semplicemente non siete in grado di ragionare con la vostra testa e venite a criticare gente che vuole credere in qualcosa di diverso dal solito? Che vuole provare l'emozione della scoperta?Se è così allora mi dispiace per voi perchè vivrete una vita immersi nella banalità,Sappiate che stimo più un bambino di 3 anni che lotta contro mostri immaginari che voi che avete perso la capacità più bella che la vita ci possa offrire, avete perso la capacità di sognare....

O mio Dio... Mi lasciate senza parole...

Siccome nonostante l'evidenza continuate a negare le mie tesi, ve ne darò una innegabile: Google Earth scatta delle foto satellitari dei vari luoghi presenti sulla terraferma, alcuni a definizione maggiore, altri a minore.
Per quanto riguarda l'oceano la questione è diversa: facendo una foto satellitare al mare, non si avrà che una grande pozzanghera di diverse tonalità di blu.
Ora, dato che le conformazioni rocciose sottomarine sono aggiunte manualmente, è ovvio pensare che anche quell'ingarbugliamento di linee che vi ostinate a chiamare Atlantide lo sia. Infatti anche fotografandolo dall'alto non si vedrebbe che il blu del mare.

Ma io mica sto dicendo che quella è atlantide anzì non lo è di sicuro visto che essendo fatto in 3d nella versione nuova di google earth non mi fido affatto di quello che vedo lì ma che cosa ti rende così scettico da credere che realmente non è mai esistita?

Io credo che atlantide esista.. molte carte geografiche antichissime la segnano verso l'esterno della spagna.. ma quella dicerto non è altlantide.. e posso dimostrarlo..
Poco tempo fà ho letto un'articolo che un signore americano aveva scoperto questa cosa.. che lui credeva fosse atlantide perchè era situata in quel posto ma subito google ha detto che erano delle fosse scavate da biologi Australiani per ricerche dei fondali se volete l'articolo..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma…Google ha dichiarato fermamente che si tratta di segni lasciati dal passaggio di navi mentre veniva fotografato il fondale con dei sonar.

Allora vediamo di aprire un pò gli occhi:

@valexxx: a Voyager dicono così tante cavolate che neanche Berlusconi in vent'anni di onorata carriera.

@Ross-Friends: ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E allora i Bronzi di Riace? Alessandria d'Egitto? I reperti recuperati dal fondo dell'oceano? Il Titanic?

@darkdead: ammettiamo che quello non sia un bug di Google Earth (secondo il quale i maiali volano e il mare può essere giallo, verde e rosso) e ammettiamo che Atlantide esista veramente. Ti sembra che una città possa essere costruita così, un grumo di linee senza nemmeno delle strade per giungerci?

Conclusione finale: chiudete questo topic, su, guardate in faccia la realtà.

Bha io ci credo,ragazzi si deve kredere a volte alle ks nn si può stare sempre a non credere niente xkè sennò il mondo non andrà avanti...E ditelo ke nn sn l'unico a cui piacciono i misteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me è vero ke esista,mika si può inventare qualcosa del genere :emoji_smiley:
E poi le strade se erano in un'isola kome le mettevano attraverso il mare xD
Comunque io ci credo,anke se nn kredo ke sia quella su google heart xD se lo è bene ke lo sai usare xkè io nn lo so usare sfortunatamentee xD
Bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii v.v.b.
[GOOGLE]il mistero di atlantide[/GOOGLE]
[NOTIZIA]atlantide è stata avvistataaaaaaaa!!![/NOTIZIA]
aiuta questi piccoli :°°
[alert=clicca e skoprirai i misteri!!!]valli a cercare!!xD[/alert]

ç.ç l' anno scorso ho letto che è cessato a causa di terremoto xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dammi coordinazione
._.

Ultima modifica:
Scusate Perchè No...Io Da Google Earth o Visto Lo Spazio :emoji_relieved:

Raga rendetevi conto ke Atlantide è quanto il Galles quindi anke a kilometri di profondità si vedono i lineamenti...cmq ho provat a cercarla e lo trovata si trova poki metri di distanza dal nord-ovest dell'Arica le coordinate sn queste 31°50'51.23"N 24°16'50.96"O

Ultima modifica:
Assolutamente dichiarato un bug del software anche perchè se lo vedono i satelliti di google earth secondo te non sarebbero già attutate ricerche con relative foto e video sul campo???

Potrebbe essere vr cm potrebbe essere falso,kmq google earth ha immagini satellitari..n può sbajiare molto

Bhooo...dopo tutto questo tempo che l'uomo esplora....non avrebbe mai visto sta cosa?

Bah Io Mi Scoccio Scaricarlo , Ma Se Avete Dei Racconti Li Postate Pls ?

Credo al mistero di atlantide...
Dicci le coordinate dell'immagine!

Io non credo nell'immagine di darkdead, perchè l'oceano è immenso, è atlantide secondo gli esperti dovrebbe essere posta davanti a Santorini, in Grecia, quindi bisognerebbe calcolare in quale punto è collocata l'immagine. Al contrario, però, tengo a precisare che è stato più volte chiarito che Atlantide esiste, è una normalissima cisola che nell'esplosione di un vulcano posto sull'isola, si sarebbe spofondata. Adesso non dite: "Impossibile che un vulcano provochi la spofondazione di un'isola...", perchè basta pensare a Pompei, vicino Napoli. Detto questo, aggiungo che a Voiager hanno più volte detto che MOLTI studi, dicono che nel 2012, conl'entrata di un nuovo millennio [non ricordo le cause], molte terre verrebbero somerse, e altre, come Atlantide, emergeranno. Io ci credo pienamente, dato che hanno chiarito che questo fatto che accadrà si è già ripetuto più volte dalla nascita della terra: E' un fatto normale. Detto questo, però, sono con un dubbio:
Se DarkDead ha detto che l'iimagine è sua, che l'ha fatta lui, come è possibile che TheZero, pochi post dopo dichiara:
Google ha già smentito: si tratta di un errore software.
, due sono le cose: o Dark ha detto una grandissima cavolata o la grandissima cavolata l'ha detta TheZero: Google come fà a smentire un'immagine che ha fatto Darkdead ?? Bha!
:ragione:

Ultima modifica: