Release Svg CMS Ultimate Edizion

Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Inserisci almeno uno screen della Me.php per il resto Ottimo Cms! Mi piace la pagina registrazione!
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Inserisci almeno uno screen della Me.php per il resto Ottimo Cms! Mi piace la pagina registrazione!

Tu eri una persona che stimavo e non so come hai fatto a farti "fo..e.e" anche tu.. :emoji_relieved:

@Zio.Olly Dagli screen che si vedono non hai modificato niente, quella registrazione e quella index sono MIE, inserisci gli screen dove si vedono le modifiche o chiedo chiusura.

Non mi interessa se non puoi farli, contatti un nabbo che può hostare il cms su xampp. 12 ore da ora...
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Tu eri una persona che stimavo e non so come hai fatto a farti "fo..e.e" anche tu.. :emoji_relieved:

@Zio.Olly Dagli screen che si vedono non hai modificato niente, quella registrazione e quella index sono MIE, inserisci gli screen dove si vedono le modifiche o chiedo chiusura.

Non mi interessa se non puoi farli, contatti un nabbo che può hostare il cms su xampp. 12 ore da ora...

Ecco a te gli screen :emoji_slight_smile: Li ho aggiunti nel topic :P
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

@Zio.Olly ma queste non sono modifiche LOOOOOL queste sono piccolissime modifice + cambio del copyright.
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Carino ma nn vedo nnt di nuovo rispetto alla versione originale :|
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

@Zio.Olly ma queste non sono modifiche LOOOOOL queste sono piccolissime modifice + cambio del copyright.

ma infatti questa e la versione non privata la versione privata la usiamo solo in 2 hotel e sono:

xns hotel che fra poco uscira su sciax
e
Yebbo hotel che e gia uscito :=)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Creata Me.php Nuova Con Radio e tantissime altre novità :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Molto bello come cms...
Aspetto la release della v2.
Bravo @Zio.Olly per l'impegno
Voto:7/10
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Molto bello come cms...
Aspetto la release della v2.
Bravo @Zio.Olly per l'impegno
Voto:7/10

Bhè la Versione Privata gia e stata creata ma non so se la posterò subito ma la posterò appena sarà pronto l'altra :P Ho creato anche uno base Phoenix PHP però funge solo con Phoenix emu!.
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Ottimo.. la base cioè sexy presentava alcuni errori e li hai aggiustati bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

@Zio.Olly aggiusta download non funge. Hai 24 h dopo di chè segnalo!


Specifica Quale Download non funge c'è ne sono 2 ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq e un errore di megaupoland fra poco aggiustano loro direttramente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Ma è una copia di SeXy CMS , non hai cambiato nulla, hai aggiunto solo le regole, cose da niente!
 
Riferimento: Svg CMS Ultimate Edizion

Ma è una copia di SeXy CMS , non hai cambiato nulla, hai aggiunto solo le regole, cose da niente!

No, Se scarichi la me.php nuova vedrai :P.
E Ti voglio ricordare che questa e la versione Publica non la privata :P