Release SVW : Sciax2 Virtual World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presto il nuovo 2D *_*

Completo di tutto, tante classi come Cacciatore, Cavaliere, Guerriero, Fuciliere, Mago, Chierico, Ladro e quant'altro :emoji_relieved:

Inoltre abbiamo creato un intero villaggio, con Edifici, Quest, Erboristeria / Farmacia e Bottega del Fabbro :emoji_relieved:

Ma naturalmente, non poteva mancare la classica Foresta infestata dai Funghi Viventi °°

Beh, davvero affascinante :emoji_relieved: La rilasceremo al più presto ^^

Ecco il Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non c'è bisogno di configurazioni varie, basta avviare "Game" ^^

EDIT: Dimenticato, prima dovete installarvi l'RTP, scaricatelo e installatelo da qui:

EDIT2: Fixati molti Bug, quali quelli dell'Item Shop e del Quest nella Foresta Oscura. Inoltre, ora non c'è più bisogno dell'RTP, poichè la grafica è inclusa nel client. Quindi, dovreste scaricarvi un pò di MB in più, ma almeno è tutto in 1 :emoji_relieved: Ci mette circa 4 minuti con una connessione da 100 kb/s :emoji_relieved:

Download Client Fix:

Quello che ho usato per l'ultimo è RPG Maker XP con degli Script per il lavoro in internet.

Logico, altrimenti non sarebbe un MMORPG :emoji_relieved:

Come avevo detto sopra però, i giocatori online li visualizza in modo strano, cioè, appaiono in ritardo o si muovono in direzioni diverse dal client. Non so se è un problema di Lag, visto che l'ultima volta che ho provato -alessio- aveva aperto NosTale :emoji_relieved:

Dovremmo provare altri script di RPG Maker XP per internet, ma purtroppo c'è bisogno di database MySQL, quindi è un po complicato. Avevamo provato un altro che era per RPG Maker VX: Lì i movimenti andavano alla grande, si vedeva tutto perfettamente, ma la Chat non funzionava.

Olè un'rpg di sciax2 :emoji_relieved: me lo scarico subito.

Ultima modifica:
lo avete comprato? -.- io intendevo preso dal caro amico EManUeLE
XD avete capito? Se mi postate il link via pm ve ne sono grato

p.s nn è a scopo di warez lo voglio solo provare le funzioni ecc... Per vedere se vale la pena aquistarlo

[ot]Puoi scaricare il trial da qui:
[/ot]
Comunque, chiudo il topic, visto che per adesso il server rimane chiuso per un bel po, o almeno finché -alessio- lo riapre. Se ci sarà una chiusura definitiva, lo toglierò dal rilievo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.