Release SVW : Sciax2 Virtual World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Te la metto apposto se mi fai admin" -.-
Ecco il danno :
2v8k429.jpg

Credo che anche qualcun'altro ci abbia messo le mani , perchè io non ho toccato la colorazione.

Lì è settata la modalità notte, è l'ho settata io così non vedevano i tuoi danni.

Aspettare è inutile, mi metto al lavoro =_=

Si vitty, aveva abusato del livello 2 da mappatore -.- Se solo lo avessi davanti non so cosa gli farei -.- Le mani se le potrebbe mettere in :bestemmie:

E per la cronaca, ora non si toglie più la modalità notte. Se scimiazzurro si metteva le mani nel :bestemmie: ! Ora le possibilità sono 2 :
1) Chiudo l'MMORPG
o
2) Deleto la mappa e cerco di rifarla, ma non riverrà più come prima :mad:

Puntualizzo che se cerco di rifare da 0 la mappa Scimiazzurro verrà bandito per sempre dal MMORPG!

Forse Te Le Metti Tu Le Mani Nel ....

IL GIOCO E TOTALMENTE BUGGATO!!! NON SONO STATO IO A NON FAR TOGLIERE LA MODALITA NOTTE !!!!!!

NON HO TOCCATO NIENTE OLTRE CHE LA MAPPA CHE SI PUO RIPARARE , FAMMI ENTRARE NEL GIOCO CI DO UN OCCHIATA!!!

Bene vi dico la novità :
Ho deletato tutta la mappa, MA la notte rimane sempre quindi è ingiocabile.
Provo un ultima possibilità poi addio :mad: Penso che me ne andrò perchè non ce la faccio più a sopportare certi utenti, soprattutto in questo caso era un moderatore!

TU NEL GIOCO NON CI TORNI PIU', NE ORA NE MAI!

E Comunque Non Avrei Pensato Che Si Salvasse La Mappa E Che Potessi Modificarla , E Comunque Non Ho Fatto Io Il Bug Che Non Cambia La Notte!

nuuuuuuuuuuuuuuuu ale nn andartene solo x degli utenti ke si comportanom male.... ankio ho delle discussioni ma nn ne faccio delle tragedie ti prego tu 6 1 grande amico e 6 utile anzi troppo utile a quetso forum per andartene cry nn andartene cry

nuuuuuuuuuuuuuuuu ale nn andartene solo x degli utenti ke si comportanom male....
Tartaraci, questo non è un atto di malo comportamento, ma INDISCIPLINA!
Non è normale che un moderatore faccia questo e che si metta a flooddare : " MI FAI ADMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN" ovunque. Già ai tempi del Darkinzi's Motel mio e di DarkSlyder faceva così -.-
Ora sono troppo stanco dei comportamenti indisciplinati di alcuni utenti. Per il server non si può più fare niente, è andato tutto.
Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.