Visto che correggi agli altri comunque i tuoi cms, c'erano fino a un mesetto fa, poi se un anno è fatto da 30 giorni non lo sapevo =)
 
Andrea ti lascio perdere, non mi và di litigare nel TOPIC dei miei CMS.

Ringrazio sia Pietro514 che Lorigio per avermi incoraggiato con i CMS :emoji_smiley:
 
Grazie TIM & System.

Ringrazio tutti voi, per avermi incoraggiato sempre più.
Sto lavorando per la V2. Spero venga meglio della V1 ;)
 
mi piacciono o seguito tutte le tue cms cmq questa la sto quasi per usare nel mio hotel ti portero gli scren
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo appena provato ma mai in 3 anni mi e successo neanche si istalano le com cmq scusa ma sto lavoro lai fallito
 
Ultima modifica:
mi piacciono o seguito tutte le tue cms cmq questa la sto quasi per usare nel mio hotel ti portero gli scren
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo appena provato ma mai in 3 anni mi e successo neanche si istalano le com cmq scusa ma sto lavoro lai fallito

1) Esprimiti meglio
2) Non è un problema mio se non sai installare il PHPRETRO.
Sei l'unico su 60 persone che non gli funge il CMS.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate ma in quale versione di retro va meglio? lol

Funge per le versioni dalla V26 in sù.
 
Ultima modifica:
Sistemo le Faq e l'Help Tool della V2, se non ci sono altri problemi dovrei postarla al più presto.

Non voglio dire nulla :emoji_smiley:
 
mmmmmmm Ti do 3.Lo vuoi sapere il perchè?????Si chiama Rippaggio questo.Interamente Sum Cms di Albi la v1 e nella v2 e Sun Cms con la Index del Php120 di Valerio120.
Prova a negare e ti faccio fare una figura da niente davanti al Forume Vergognati e la prossima volta lavora veramente tu. Non ti sei degnato di cambiare nemeno il Bg e il Topbg e nella Index del V1 nonhai nemmeno cambiato l'immagine della index. Una sola Parola VERGOGNA
 
mmmmmmm Ti do 3.Lo vuoi sapere il perchè?????Si chiama Rippaggio questo.Interamente Sum Cms di Albi la v1 e nella v2 e Sun Cms con la Index del Php120 di Valerio120.
Prova a negare e ti faccio fare una figura da niente davanti al Forume Vergognati e la prossima volta lavora veramente tu. Non ti sei degnato di cambiare nemeno il Bg e il Topbg e nella Index del V1 nonhai nemmeno cambiato l'immagine della index. Una sola Parola VERGOGNA

Intanto esprimiti meglio.
La v.1 e la v.2 sono state interamente create da me partendo da 0.
La index della v.2 è di Valerio120 ma prima di metterla sul mio CMS chiesi il permesso ad egli.
TACI! :emoji_smiley:
 
Allora se ti dimostro che è il SunCms che fai???????Poi te ha fatto il cms partendo da 0? Io vedo PhpRetro