Si prima di questo avevo PowerSnake(nome del cavolo lo so ), sono fiero del cambio. ;)Hai mai cambiato nickname?
Ti piace il basket?Si prima di questo avevo PowerSnake(nome del cavolo lo so ), sono fiero del cambio. ;)
Poco, preferisco il calcio. ;)
Real Madrid..Capisco... oltre alla Juve c'è qualche altra squadra che te gusta?
Uhm parlando si sistemi operativi, secondo te qual'è il Windows "migliore"?Tutti e due ottimi sistemi operativi
Windows 7 Ultimate, molto leggero e facile da usare.. ;)Uhm parlando si sistemi operativi, secondo te qual'è il Windows "migliore"?
Prima parlavamo del colore preferito, hai anche un animale?Windows 7 Ultimate, molto leggero e facile da usare.. ;)
Cani sicuramente, mia madre più o meno 2 anni fa mi disse che grazie al mio cane Pupetta(deceduto :cry sono riuscito a sopravvivere da 5 rottweiler.. storia vera me l'hanno detta in molti.Prima parlavamo del colore preferito, hai anche un animale?
Cani sicuramente, mia madre più o meno 2 anni fa mi disse che grazie al mio cane Pupetta(deceduto :cry sono riuscito a sopravvivere da 5 rottweiler.. storia vera me l'hanno detta in molti.
Sono allergico al pelo :gelato:Io invece avevo molti gatti da piccolo, adesso non ho più nulla...
Ti piacciono i gatti?
Ah mi dispiace, io amo i gatti ma purtroppo non ne posso tenere uno in casaSono allergico al pelo :gelato:
Di solito mi prendo limone e fragola..Ah mi dispiace, io amo i gatti ma purtroppo non ne posso tenere uno in casa
Parlando di gelati, hai dei gusti particolari?
Ah allora anche tu preferisci la frutta, io certe volte mi prendevo anche mela verde :ahah:Di solito mi prendo limone e fragola..
:ahah: bhe certe volte mi prendo anche il pistacchio con la fragola. :soso:Ah allora anche tu preferisci la frutta, io certe volte mi prendevo anche mela verde :ahah:
:ahah: bhe certe volte mi prendo anche il pistacchio con la fragola. :soso:
Dragonball..Buono
Ti piace qualche anime in particolare?