System32 colpisce ancora

Riferimento: System32 colpisce ancora

Carlo alessandro, per la tua niubbezza non mi deluderai mai..

A causa della tua nabbità ti dirò sempre : FAIL !

Uhm.. " Io ho un'idea diversa dalla tua, ma farò di tutto affinchè tu possa realizzare la tua" questo non è voltaire..
forse intendevi questa..

Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo

Nabbo. :°°:

@System32

Uhm.. " Io ho un'idea diversa dalla tua, ma farò di tutto affinchè tu possa realizzare la tua" questo non è voltaire..
forse intendevi questa..

Nabbo. :°°:

@System32

@Centrino No, la frase è quella.

2 nabbi -.- Voltaire disse esattamente : Bugiarda! P*tta*a! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
@System32 @Centrino
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Ragriz

hai notato abbiamo lo stesso numero di messaggi, la stessa rep e lo stesso hobby? ._.

Ultima modifica:

2 nabbi -.- Voltaire disse esattamente : Bugiarda! P*tta*a! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
@System32 @Centrino
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Ragriz

hai notato abbiamo lo stesso numero di messaggi, la stessa rep e lo stesso hobby? ._.

Siamo gemelli :shock: Siamo tutti e due gemelli! Io gemello di te e te gemello di me!