Info T-Shirt che aiuta a Trovare le reti Wi-Fi

Vasil la finisci di sparare caxxate?!?!... non per qualcosa e snesa offesa....
sei un bimboMinkia...
anzi con offesa :emoji_slight_smile:

Niente Flame... E poi deejay tu sei uno dei primi che spara cazzate...(Andate nella zona cazzeggio :emoji_relieved:)

Fighissima la maglietta.!!!

senti se non mi credi sono fatti tuoi pero io noi siamola migliore scuola di eletrotecnica di napoli e i professori ne ho 4+2 (1 e un ingegnere che non fa lezioni e un altro e il vicepreside)
poi il fatto che sono del 95 non conta xk potrebbe essere anche una ******* e in fine non e colpa mia che tu abbia una scuola di me*** !!! e basta insultare i miei post !
Matto e possibile crearlo da negozii specializzati in pnnelli fitiviltaici ne ho preso tanti da 5 cm x 5 cm collegandoli tutti in un piccolissimo generatore che non si nota nemmeno perchè si estende in lunghezza lungo tutto il giubbino ho collegatotutti li che se non collego nulla me lo carica poi ho messo un cavo usb come uscita (mini usb) e dai cinesi ho comprato un cambiatore per i cellulari psp e altre cose che non so a cosa setrvono cosi all'esterno ci sono i pannelli che dato che sono neti e collegati tra di loto non si notano giu c'e un cavo (in una tasca apposita) e pesa solo 4kg xk se siete sperditi o in un campeggio vi da dai 4 ai 10 v di potenza (dipende dalsole) io lo us per ilcampeggio e non posso farvi le foto mi dispiace !

Ahaha ma senti questo comunque ecco la traduzione per chi non capisce lo akldfjakldsfhwklfehcòsadlcasndsdklandolamen:

senti se non mi credi sono fatti tuoi però noi siamo la migliore scuola di elettrotecnica di napoli e i professori ne ho 4+2 (1 è un ingegnere che non fa lezioni e un altro è il vicepreside)
poi il fatto che sono del 95 non conta xk potrebbe essere anche una ******* e in fine non è colpa mia che tu abbia una scuola di me*** !!! e basta insultare i miei post !
Matto è possibile crearlo da negozi specializzati in pannelli fotovoltaici ne ho presi tanti da 5 cm x 5 cm collegandoli tutti in un piccolissimo generatore che non si nota nemmeno perchè si estende in lunghezza lungo tutto il giubbino. Li ho collegati tutti li e se non collego nulla me lo carica poi ho messo un cavo usb come uscita (mini usb) e dai cinesi ho comprato un adattatore per i cellulari, psp e altre cose che non so a cosa servono così all'esterno ci sono i pannelli e dato che sono neri e collegati tra di loro non si notano.. giù c'è un cavo (in una tasca apposita) e pesa solo 4kg xk se siete sperduti o in un campeggio vi da dai 4 ai 10 v di potenza (dipende dal sole) io lo uso per il campeggio e non posso farvi le foto mi dispiace!
E poi per quale motivo non potresti fare le foto?
Non vuoi farle vedere a MATTO? Ok mandamele in PM...

Ultima modifica: