senti se non mi credi sono fatti tuoi però noi siamo la migliore scuola di elettrotecnica di napoli e i professori ne ho 4+2 (1 è un ingegnere che non fa lezioni e un altro è il vicepreside)
poi il fatto che sono del 95 non conta xk potrebbe essere anche una ******* e in fine non è colpa mia che tu abbia una scuola di me*** !!! e basta insultare i miei post !
Matto è possibile crearlo da negozi specializzati in pannelli fotovoltaici ne ho presi tanti da 5 cm x 5 cm collegandoli tutti in un piccolissimo generatore che non si nota nemmeno perchè si estende in lunghezza lungo tutto il giubbino. Li ho collegati tutti li e se non collego nulla me lo carica poi ho messo un cavo usb come uscita (mini usb) e dai cinesi ho comprato un adattatore per i cellulari, psp e altre cose che non so a cosa servono così all'esterno ci sono i pannelli e dato che sono neri e collegati tra di loro non si notano.. giù c'è un cavo (in una tasca apposita) e pesa solo 4kg xk se siete sperduti o in un campeggio vi da dai 4 ai 10 v di potenza (dipende dal sole) io lo uso per il campeggio e non posso farvi le foto mi dispiace!