Tabbix Hotel - v63

-Eclipse-

Utente Medio
Autore del topic
11 Ottobre 2009
124
12
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Tabbix Hotel v63
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 30 utenti ONLINE, troverete tutto nella news.
Difetti Hotel
Fino ad ora nessuno
Membri dello staff
Haruyuki = Primo Founder
Rizer = Secondo Founder
Ulteriori informazioni
Abbiamo CMS e DCR privati.
Vecchio Topic
Non ci sono vecchi topic.
RETI Hamachi (se ci sono)
-

Ultima modifica:
Riferimento: Tabbix Hotel v63 - v63

Voto: 9/10.

Tutto privato, server va una meraviglia! Fino ad ora non ho trovato bug! :emoji_slight_smile:

Ragazzi scusate se per ora non cerchiamo staff, ma abbiamo bisogno di utenza. Più siamo più avete la possibilità di diventare MOD. Per ora ci stiamo dedicando al VPS e all'ANTIDDOS. Per maggiori informazioni aggiungetemi su skype: giovanx96 e buona permanenza in hotel! (Se entrare >_> )

Il Retro è carino,

CMS Privato.

Nessun Lag.

Furni tutti aggiornati anche se a volte crasha.

Parte Grafica : dà modificare il bg che non mi piace il logo è carino ma potevate fare meglio.

Poco staff ma potrebbe andare bene.

Conosiglio, voto 7/10.

Abbiamo cambiato idea, provini a 25 utenti per MOD Hobba e Lupetti. Entrate in tanti :emoji_slight_smile:

Riferimento: Tabbix Hotel - v63

Carino,cms carino index.php carina ma i dcr non sono tuoi,sono di Skenlef pubblicati su sciax,e in fondo alla pagina a messo "
Se Volete Creare Un Retro Di Nome TaBBix Fatelo, Al Momento Non Esiste Nessun Retro Con Questo Nome " quindi non sono tuoi.

@xXD3k0Xx Scusami hai ragione, modifico subito. Li ha messi il mio amico dicendo che fossero privati,lol.

Un Hotel Bellissimo Mi Sono Appena Registrato :banana2:

Ragazzi sono il founder del server, allora siamo in cerca di qualcuno che Faccia DCR Aggiornati e che comunque sia quasi presente per maggiori consultazioni.
Poi cerco un esperto in CMS, mi raccomando non BM, visto che il lavoro è serio.

P.S Contattatemi in PM ^^

Ragazzi sono il founder del server, allora siamo in cerca di qualcuno che Faccia DCR Aggiornati e che comunque sia quasi presente per maggiori consultazioni.
Poi cerco un esperto in CMS, mi raccomando non BM, visto che il lavoro è serio.

P.S Contattatemi in PM ^^

Non importa se sei il founder, solamente colui che ha creato il topic può dare aggiornamenti.
@Jeckoz

Ma dove è scritto???? -.-" Indicamelo nel regolamente, 2° Se non credete che sono il founder venite nel hotel, io sono dentro!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Haruyuki,@~INF3RN0 ha pienamente ragione,il regolamento dice che solo colui che ha creato il topic può riferire se ricercano gente che sappia fare come dici tu in questo caso i dcr,oppure per aggiornamenti e altro.Segnalo. @Jeckoz @DarkPako @ilfigo @Aqui10

Ok allora siccome momentaneamente Rizer non è disponibile, appena lo sarà gli dirò di fare questo aggiornamento, comunque che regolamento fatto alla cavolo di cane. Per non dire altro :emoji_smiley:

Come già accennato dal mio collega @Haruyuki cerchiamo una persona responsabile che faccia dei DCR Aggiornati e senza BADGE PERSONALIZZATI, per maggiori informazioni contattatemi su skype col nome di Giovanx96 . (Naturalmente per chi ci aiuta sarà disponibile un posto nello staff.

Dai ragazzi come avete visto il server e messo davvero bene dai popolatelo! Venite ci sono tanti eventi! Non lo dico solo perche sono il founder ma lo dico perche sono sicuro che vi divertirete! ^^

Bellissimo *__* Lagga poco Staff competente e mi hanno regalato un badge *__* il mio voto è 8/10 perchè potrebbe migliorare :emoji_smiley: