TaBBo Hotel - r63

Riferimento: TaBBo Hotel - r63

io lo trovo molto bello!!!! ^^ ma un po e vero che ci sono molte pubblicita!!!! pero io nn ci faccio tanto caso! mi piace un botto!xD ciaooo:bye:

A 50.000 registrati grande festa ;D
(altri 500)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A 50.000 registrati grande festa ;D
(altri 500)

Ultima modifica:

Armando quando finisce la manutenzione? avevate detto che avreste aprto alle 22:30 o alle 23:00 ora sono le 23:09 ma è ancora in manutenzione.

Ecco il video saluto dei kent's strapper (primi inventatori italiani della stampante 3D)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Ottimo complimenti...Ottimo complimenti...nn so ma a me nn è ke mi konvinka più di tanto sto retro...sembra un misto tra la vecchia versione dei retro e la nuova versione di habbo...cmq vi segnalo alcuni problemi accadutimi durante il gioco...nn so se sono colpa del mio pc o del retro server...cmq...1) nn riesco a cambiare look al mio avatar cliccandoci sopra e andando su chage look 2)la pubblicita di google mi impedisce i vedere i miei crediti 3) la lista amici si attiva così come nei vecchi retro ovvero cliccando sul piccolo schermo in basso a sinistra 4)le stanze ufficiali sono molto meno rispetto all'habbo ufficiale 5) sono solo presenti le missioni di designer tutte le altre compaiono strani nomi 6)Traguardi nn ce ne sono 7)mancano completamente i giochi-mi riferisco smp alle stanze ufficile- 8) dei pet nn se ne vede ombra 9) i furni nn li ho verificati ma ho l'impressione che ne manchino alcuni 10) l'accoglienza nn è stata delle migliori...mi hanno gia cacciato dalle 2 stanza in cui sono entrato senza alcun motivo... Per ora queste sono le mie piccole annotazioni cmq se avrò qualcosaltro da dire lo posto
PS escluse questi piccoli problemini l'hotel mi sembra apposto

Bell'hotel solo che io e un mio amico abbiamo avuto problemi con uno dello staff e ovviamente non siamo stati presi in considerazione,solo questo so che è ottimo ,ma non dovete fidarvi dello staff ,ma anche dei semplici utenti.^^

ottimo retro:
cms bellissimo;
server phoenix stabile
bhe... che altro da dire entrate e divertitevi

Uno dei Migliori RetroServer in circolazione, lo consiglio a tutti gli appassionati di Retro Habbo,
dentro sono JonkPocho,
Buona Organizzazione, Buon Retro davvero, complimenti! :-)

Sconsiglio pienamente questo hotel, il founder usa il tuo pg per farti una brutta faccia solo perchè gli stai in c***. Se vedete qualcuno di nome Puffo in hotel, specifico che NON SONO IO.
Non voglio rovinarmi quella minima fama che ho.

bel hotel lo consiglio per k vuoel entrarci tutto fix

durante una scorsa diretta radio ( non mi ricordo il nome del dj ) sono stato cacciato dalla stanza ( quindi CENSURATO ) per aver detto che, secondo me, il ''dj'' non sapeva condurre la radio,
ritengo questa un' esempio dell'immaturità di alcune persone dello staff...

Ultima modifica: