• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tabella console database

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malva

Utente Senior
Autore del topic
4 Agosto 2011
1.520
59
Miglior risposta
0
Vorrei inserire un tabella che dica che console ha lutente registrato e quindi metterlo nella registrazione..scusate lennesimo problema ma sto cercando di capire il piu possibile..graziee

Basterà che, durante la registrazione, aggiungi un input in cui far scrivere all'utente la console. Almeno, questo è quello che ho capito da ciò che hai scritto.

Basterà che, durante la registrazione, aggiungi un input in cui far scrivere all'utente la console. Almeno, questo è quello che ho capito da ciò che hai scritto.

Piu o meno con la differenza che ce di mezzo il select con il nome delle quattro console..e nella tabella che metto??

Ultima modifica:
Ciao, utilizza come tipo TEXT se il valore che vai ad inserire è un valore alfanumerico, INT se è un valore numerico ;)

Injustice

• Like
Reactions: 1 person
Sì, potrai inserirla nel db con una cosa del genere:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
39.gif

Codice:

Devi inserirla in una pagina che inserisce tutti i dati che ti servono nel database. In questo caso deve essere per forza una pagina .php e i valori che vai a salvare devono essere passati precedentemente da un Form in tipo POST. Posso capire da qualche tua risposta che non hai conoscenze necessarie ancora, prova a fare qualcosa di più semplice, segui qualche guida online, componi il tuo puzzle della conoscenza e poi crei qualcosa di tuo ;)

Injustice

• Like
Reactions: 1 person
Codice:

Devi inserirla in una pagina che inserisce tutti i dati che ti servono nel database. In questo caso deve essere per forza una pagina .php e i valori che vai a salvare devono essere passati precedentemente da un Form in tipo POST. Posso capire da qualche tua risposta che non hai conoscenze necessarie ancora, prova a fare qualcosa di più semplice, segui qualche guida online, componi il tuo puzzle della conoscenza e poi crei qualcosa di tuo ;)

Injustice

Ma come estraggo..questa e la mia pagina..
PHP:

- - - Aggiornato - - -
@Injustice @Dvdxseo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.