• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Tabella console database

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, screena la struttura.

15qrg49.png

Esegui la Query nel phpmyadmin e guarda che errore ti esce se ti esce. Comunque hai dimenticato il campo 'msg_pers nella INSERT INTO se ti interessa.

Injustice

Questa?? if(mysql_query("INSERT INTO `users` (`username`, `password`, `email`, `reg_ip`, `last_ip`, `reg_date`, `console`) VALUES ('$username','$password','$email','$ip','$ip','UNIX_TIMESTAMP()','$console'")) @Injustice

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo

Lancia
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In phpmyadmin e vedi se la inserisce. Se non la inserisce posta lo screen dell'errore.

Poi, a reg_date imposta il valore "CURRENT_TIMESTAMP" come predefinito.

Puoi dirmi tutti i passaggi che hai fatto? Che versione di phpMyAdmin stai usando? Usi Xampp?

Quindi non è possibile che non ti funzioni quella query in php, se tutte le variabili come $username sono giuste.

Concretamente non lo so ma gergalmente..cancella??

Secondo il mio modestissimo e utilissimo parere cancella i dati in ingresso se sono vuoti. Fai una prova inutile, toglili e vedi se funziona così ;)
Devi togliere da clear fino a ;
Injustice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo il mio modestissimo e utilissimo parere cancella i dati in ingresso se sono vuoti. Fai una prova inutile, toglili e vedi se funziona così ;)
Devi togliere da clear fino a ;
Injustice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su tutti e 3??

- - - Aggiornato - - -

Non va comunque..da errori senza senso tipo email non valida username gia scelto password troppo corta.. @dvdseo @Injustice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.