Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Tabellone giorni, giochi e modalità di gioco

Sono al mare non ho la play D: @#Ste

Sono al mare non ho la play D: @#Ste

Va bene, allora do i punti a KEKKOR97.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque alla fin fine fregatene, tanto sei arrivato secondo e ti porti a casa 15 giorni di VIP e un bell'award :emoji_relieved: @mario-11

@Aqui10 @ViincenT Entro sta sera riuscite a giocare raga? Vi ricordo che, data la classifica, se uno di voi due vince la partita si porta a casa la sottoscrizione VIP e un award. Scannatevi come i cani in partita, mi raccomando :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Comunque alla fin fine fregatene, tanto sei arrivato secondo e ti porti a casa 15 giorni di VIP e un bell'award :emoji_relieved: @mario-11

@Aqui10 @ViincenT Entro sta sera riuscite a giocare raga? Vi ricordo che, data la classifica, se uno di voi due vince la partita si porta a casa la sottoscrizione VIP e un award. Scannatevi come i cani in partita, mi raccomando :emoji_relieved:

Non li sfrutto che torno il 10 :facepalm:

Per stasera penso di farcela. :soso:

@lello26 volevo chiederti se gentilmente, come detto da @#Ste potresti settarmi la sottoscsizione Vip dopo il 5 agosto..?

@lello26 volevo chiederti se gentilmente, come detto da @#Ste potresti settarmi la sottoscsizione Vip dopo il 5 agosto..?

Ancora il torneo non è finito, non si chiede nulla al momento. Si attende la fine e poi ci si mette d'accordo.

Sono riuscito a riscattare il Gold, ho trovato un venditore. :emoji_relieved:
Quando @Aqui10 vuole, ci sono. :soso: @#Ste

Se quella baldracca di @Aqui10 è disponibile ne rifacciamo un altra. :rage:

Insomma quanto è finita? Se laggava uscivate e riiniziavate o aspettavate un po e rigiocavate. Mi spiace ma la prima partita è quella che vale... Se laggava a uno laggava anche all'altro penso, quindi armi pari.. Chi ha vinto?

Insomma quanto è finita? Se laggava uscivate e riiniziavate o aspettavate un po e rigiocavate. Mi spiace ma la prima partita è quella che vale... Se laggava a uno laggava anche all'altro penso, quindi armi pari.. Chi ha vinto?

La partita è valida ma voglio giocarla con l'host mio, perché era ingiocabile, posso giocare anche ora.

Quindi ne famo un altra? si può? :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.