Problema risolto Tablet lentissimo e si blocca sempre

Avevo messo la frequenza massima (1.488) a entrambi, ma è stato meno utile di mettersi lo smalto nelle unghie dei pedi. Anzi, si era bloccato il Tablet, ed ho dovuto attendere che sia terminata la batteria.
Ora è lo stesso, lento.

Vabbé, ho fatto la cosa più conveniente: ho comprato un'altro Tablet coi contro cazzi.
Però.. avrei anche con questo un piccolo problemino :soso: ne parlerò nella prossima discussione..
Grazie a tutti dell'aiuto, potete chiudere :emoji_smiley:

Si è bloccato molto probabilmente per evitare il surriscaldamento della CPU, comunque ti bastava tenere premuto il tasto di accensione per 10 sec in modo da riavviarlo :emoji_relieved:.
Rinomino come risolto.

Vabbé, ho fatto la cosa più conveniente: ho comprato un'altro Tablet coi contro cazzi.
Però.. avrei anche con questo un piccolo problemino :soso: ne parlerò nella prossima discussione..
Grazie a tutti dell'aiuto, potete chiudere :emoji_smiley:

Come richiesto dall'utente rinomino. @Skrix se sei ancora in possesso del tablet majestic prova a disinstallare avast e come ti hanno consigliato di installare una custom rom compatibile con il tuo tablet, ma che non sia eccessivamente pesante visto che non dispone di molta ram.

Vabbé ormai lo uso a stento per grattarmi la schiena quando non trovo il grattaschiena, lol. Ora ho un'altro Tablet, mooooolto migliore!