Grazie milleL'ultima della prima pagina e la terza dell'ultima mi piacciono un sacco, soprattutto l'ultima della prima pagina, quella mi fa impazzire! Comunque sono tutte belle, bravo! ^^
Grazie mille, mi fa davvero piacere.Fantastiche, tutte.
In particolare l'ultima della prima pagina (quello attorno al render è uno smudge giusto?), le tag di Spiderman in cui la fusione del render è pressoché perfetta, e le ultime tre dell'ultima pagina dove la depth è data benissimo e l'effetto è fantastico.
Molte le avevo viste postate da te in precedenza, in particolare ricordo la penultima della seconda pagina, che nella sua (forse apparente) semplicità è qualcosa di favoloso.
Continua così!![]()
Grazie !Te l'ho sempre detto che te la cavi con la grafica!
Sono tutte carine, però quelle nell'ultima pagina sono davvero molto belle. ^^
Eh già, purtroppo è un bel po' di tempo che non lavoro con photoshop... Grazie.Molte sono old-style, comunque sono buone tag, la mia preferita è l'ultima tag della terza pagina.![]()
Grazie mille Jecko. In particolare quale mi consiglieresti?Ciao Kekko, da quanto!
Hai uno stile particolare che a me affascina particolarmente, vorrei vederti applicato anche su altri campi perché hai della creatività che non è niente male.
Grazie mille Jecko. In particolare quale mi consiglieresti?
Mmh, vedrò... grazie per i consigli.Digital Paint e Fotoritocco
Gallery molto bella, sopratutto la 3° con fantastici effetti.
- Se ti sono stato d'aiuto sceglimi come miglior risposta, grazie.![]()
Ma dove sei uscito? Ahah il thread è vecchissimo...
Sempre il solito.. haha grazie!Ti ricordo dai tempi in cui facevi tag di merda, ora fai paura, continua così ^^
Aiuto in cosa fammi capire? Comunque grazie.Gallery molto bella, sopratutto la 3° con fantastici effetti.
- Se ti sono stato d'aiuto sceglimi come miglior risposta, grazie.![]()
Grazie ^^Mi piacciono un sacco tutte....Bravissimo! :bye:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.