• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release TaSkmanager V1.0 by Hw

pkrs

Utente Medio
Autore del topic
9 Dicembre 2010
118
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti dopo molto tempo io Hw(HaCkerWaite) sono qui per farvi vedere un mio programma in vb E' un task manager come quello di windows solo che ho aggiunto qualcosina..Sicuramente nella v2 Se la farò aggiungerò qualcos'altro



Per i meno diffidenti :emoji_alien::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download :emoji_smiley: :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ciao a tutti e alla prossima relasexD:gururun::soso::soso::soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

Jiangmin 13.0.900 2011.08.16 TrojanDropper.MSIL.hgi
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

Bella Relase Testero Al Piu Presto ;) Il Voto Lo Postero Al Piu Presto ;) :emoji_relieved:
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@BurnKaiserHK ho notato ma non so xke mi dia quel trojan poiche è privo di virus e non sono nerd da fare un programma tale :soso::soso: cioè l'antivirus non rileva nnt (uso avast :l) mi sa che virus total è pazzo xD :soso: xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@pkrs Testato Funziona 100% Come Promesso Do Il Parere Voto: 8.5/10 :emoji_relieved:
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

Grazie nella prossima relase farò di meglio :soso:
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

Cosa serve se già Windows ha un Teskmanager :facepalm: Comunque per allenarti ad usare VB va bene :bye:
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@ReElfo hai ragione ma l'ho fatto sia per allenarmi sia perchè il link di erjey non fungeva e quindi ne ho fatto uno io :emoji_smiley:
tutto qui comunque spero che ti sia piaciuta questa relase ^^ :bye:

Ps:task non tesk:facepalm:
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

semplice ma carino voto 6/10... vediamo i prossimi programmi..
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@ReElfo hai ragione ma l'ho fatto sia per allenarmi sia perchè il link di erjey non fungeva e quindi ne ho fatto uno io :emoji_smiley:
tutto qui comunque spero che ti sia piaciuta questa relase ^^ :bye:

Ps:task non tesk:facepalm:

La release mi è piaciuta molto, migliora un po' la grafica però, scusa per l'errore da tesk a task xD
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

Bravo Come Primo Programma Cmq utile non mi funziona in task manager su un pc quindi mi potrebbe servire voto 8.8/10 Aspetto La V2
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

Carino, lo testerò a me ogni tanto il task manager da i numeri, utile come riserva!:bye:
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@BurnKaiserHK guarda che non ci vuole chissà che per farlo ti garantisco che non ci sono nè virus o altro...!!!:soso::soso:
Quindi tranquillizzati :bye:
significa copiato ma non lo è :l
 
Ultima modifica:
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@BurnKaiserHK guarda che non ci vuole chissà che per farlo ti garantisco che non ci sono nè virus o altro...!!!:soso::soso:
Quindi tranquillizzati :bye::bye:
Ma sai almeno cosa significa rippato? Mica io intendevo che era accompagnato da virus etc.​
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@BurnKaiserHK ho notato ma non so xke mi dia quel trojan poiche è privo di virus e non sono nerd da fare un programma tale :soso::soso: cioè l'antivirus non rileva nnt (uso avast :l) mi sa che virus total è pazzo xD :soso: xD
Non ho capito nulla, perché parli in bimbominkiese quindi ti dico cosa ho captato:
Stai dicendo che i nerd creano virus? Ma sai chi è un nerd? Bah! >_>
Comunque il TaskManager è orrendo, non si capisce niente. Meglio quello di windows a sto punto!
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

Non ho capito nulla, perché parli in bimbominkiese quindi ti dico cosa ho captato:
Stai dicendo che i nerd creano virus? Ma sai chi è un nerd? Bah! >_>
Comunque il TaskManager è orrendo, non si capisce niente. Meglio quello di windows a sto punto!
Esatto, lui cita che non è un nerd da fare un programma tale.
Ora io e Tex-The-Best vogliamo sapere da te, cos'è un NERD
 
Riferimento: TaSkmanager V1.0 by Hw

@BurnKaiserHK il fatto è ke se ti piace o è utile x te come magari agli altri Ok senno :bye::bye::gururun::gururun::soso::soso: