Team Assistenti Tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me andrebbe più che bene, anche il fatto dei Welcome Assistant, a mio parere sarebbe bello avere una carica del genere e di certo, se sarà possibile farò di tutto per impegnarmi ad ottenerla, naturalmente l'impegno sarà invariato se poi sarò accettato, anzi, mi impegnerò di più perchè avere una carica del genere è un traguardo, ma si deve avere un certo senso di responsabilità.
I Welcome Assistant? Per favore, sei nuovo come hai detto nel precedente topic riguardante i Tubers, quindi non sai manco di cosa si occupano e come devono svolgere il loro ruolo; 1 mese è il team si è sciolto, ti ho detto tutto.
TEAM INUTILE!

Ultima modifica:
I Welcome Assistant? Per favore, sei nuovo come hai detto nel precedente topic riguardante i Tubers, quindi non sai manco di cosa si occupano e come devono svolgere il loro ruolo: 1 mese è il team si è sciolto, ti ho detto tutto.
Per i welcome assistant non ho mai trovato nessuna utilità.

Io mi riferivo ai moderatori, dato che in questo "forum" ci sono alcuni moderatori che in alcune sezioni si sentono in diritto di dare aria alla loro bocca solo perché hanno questo "titolo" senza non sapere niente di quello che l'utente chiede.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

I moderatori di questo FORUM sono scelti in base a un curriculum e non stiamo parlando di gente che non sa fare il suo ruolo, per cui non diciamo falsità!
Comunque io penso che sia un po' inutile perché, come molti han detto, è inutile mettere su un team dove i moderatori svolgono già quel compito.

I moderatori di questo FORUM sono scelti in base a un curriculum e non stiamo parlando di gente che non sa fare il suo ruolo, per cui non diciamo falsità!
Comunque io penso che sia un po' inutile perché, come molti han detto, è inutile mettere su un team dove i moderatori svolgono già quel compito.

Ti sbagli, non basta 1 moderatore o 2 per gestire un'intera sezione molto popolata. Gli Assistenti Tecnici potrebbero assecondare e di conseguenza le discussioni nel server sarebbero più fluide.

Su questo ti do ragione al 100% ma appunto per questo ci sono i moderatori generali, come @Ignazio96 @Aqui10 e @RickyTheBest

Tipo per la sezione Grafica,a parer mio un Moderatore non basta..

Proprio quello che volevo dire... i Moderatori basterebbero se ci fossero persone che li affiancano, non possono stare tutto il giorno davanti al pc a moderare. Con gli Assistenti Tecnici, sarebbe tutto più facile da gestire e si potrebbe raggiungere anche un livello di botta e risposta nei topic di assistenza, proprio perchè non penso che tutte le persone di connettano allo stesso orario, ergo, anche per gli Assistenti se esisteranno(E lo spero).

Proprio quello che volevo dire... i Moderatori basterebbero se ci fossero persone che li affiancano, non possono stare tutto il giorno davanti al pc a moderare. Con gli Assistenti Tecnici, sarebbe tutto più facile da gestire e si potrebbe raggiungere anche un livello di botta e risposta nei topic di assistenza, proprio perchè non penso che tutte le persone di connettano allo stesso orario, ergo, anche per gli Assistenti se esisteranno(E lo spero).

A questo punto si assumono più moderatori, o no?

Se il team è stato abolito un motivo ci sarà no? noi dello staff non è che ci svegliano una mattina ed aboliamo un team tanto per :emoji_relieved:

Ripeto, come citato nel journal da parte dell'amministratore delegato @Jeckoz :

"E' difficile ormai trovare un utente che abbia almeno lo straccio o la parvenza di un ragazzo serio e responsabile, ormai di utenti novizi che abbiano le capacità per ricoprire questo ruolo non ce ne sono più"

Stessa cosa vale per gli assistenti tecnici, detto questo Proposta bocciata :bye:

Voglio aggiungere due parole oltre quelle dette da Pasquale.
Ma siete sicuri che ci sia bisogno di maggior personale? Vi siete mai messi a fare delle statistiche delle varie categorie? Siete mai andati a spulciare ogni topic (nel giro di un mese) di ogni categoria?
Fidatevi, l'attività dell'utenza è calata parecchio, e se devo assumere quei pochi rimasti nei team saremmo punto a capo.
Ricordatevi che non c'è bisogno sempre di una targhetta per svolgere un compito, se siete appassionati ad un argomento o ci tenete così tanto ad aiutare le persone, lo fate con o senza targhetta.

• Like
Reactions: 2 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.