Non si avvia non parte ne come amministratore ne diretto come posso fare?
A Armandokeylogg Nuovo utente Autore del topic 31 Marzo 2020 2 6 Miglior risposta 0 31 Marzo 2020 #1 Non si avvia non parte ne come amministratore ne diretto come posso fare?
Uploader Moderatore GAMES Moderatore 20 Dicembre 2015 1.390 107 Miglior risposta 2 31 Marzo 2020 #2 Questa sezione serve alle presentazioni, sposto nella sezione corretta.
zichiki96 Moderatore TECH Moderatore 16 Giugno 2010 2.566 105 Miglior risposta 0 1 Aprile 2020 #3 Armandokeylogg ha detto: Non si avvia non parte ne come amministratore ne diretto come posso fare? Clicca per espandere... Ciao, di che piattaforma stiamo parlando, windows, mac os,...? il software non si avvia proprio (cioè non vedi la schermata e non esiste il processo), oppure il processo esiste? O non accede al server?
Armandokeylogg ha detto: Non si avvia non parte ne come amministratore ne diretto come posso fare? Clicca per espandere... Ciao, di che piattaforma stiamo parlando, windows, mac os,...? il software non si avvia proprio (cioè non vedi la schermata e non esiste il processo), oppure il processo esiste? O non accede al server?
DioEsiste123 Nuovo utente 16 Agosto 2017 6 12 Miglior risposta 0 8 Maggio 2020 #4 Dai altre info riguardanti le specifiche del pc. Hai installato la giusta versione client, rispettando i bit di windows.
Dai altre info riguardanti le specifiche del pc. Hai installato la giusta versione client, rispettando i bit di windows.