Release TeBBo CMS V4

Riferimento: TeBBo CMS V4

Cms molto carino ma non mi funziona assolutamente. Parte solo la index. Tutto configurato ma da errori incontinuazione. Non riesco nemmeno a registrarmi! Peccato è molto bello il cms

Cambi il link nel db, la tabella cms_settings
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

E si già tutto configurato. Db tutto configurato.. :emoji_slight_frown: Vabbè ho trovato altri cms anche se tebbo era davvero bello!
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

Owna tranquillo. Hai fatto un bel lavoro ma dovresti renderlo reperibile per tutti.. e quindi anche per xampp! Così il tuo cms verrà usato e quindi "ownerà". xD
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

Owna tranquillo. Hai fatto un bel lavoro ma dovresti renderlo reperibile per tutti.. e quindi anche per xampp! Così il tuo cms verrà usato e quindi "ownerà". xD

Io l'ho provato sia su xampp che su IIS e mi funge, non sò perchè a voi non funge :l
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

Bhe come ti ho detto sia che qualcun'altro non fa caricare db, e sono in attesa del nuovo DB!
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

Bhe come ti ho detto sia che qualcun'altro non fa caricare db, e sono in attesa del nuovo DB!

Posta anche in assistenza tecnica, comunque cosa ti dice esattamente quando provi a importare un database?
 
Ultima modifica:
Riferimento: TeBBo CMS V4

Navi che??
@ServerCms l'ho postato sopra cosa mi è apparso e poi ho detto che non voglio assistenza, ma solo chiarire il motivo dell'errore.
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

La grafica e orribile,aggiungi qualche skin che rende il cms molto più divertente :3 :ok:

Voto : 6-/10
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

La grafica e orribile,aggiungi qualche skin che rende il cms molto più divertente :3 :ok:

Voto : 6-/10

Il CMS è stato fatto molto velocemente, ed è un pò vecchiotto, infatti non viene aggiornato da un paio di mesi.
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

@xXOwnaXx Ti consiglio di fare un CMS con questa Me e header ( il2 con la barra in alto )
il mepage mi piace molto come è impostato ... Quasi Quasi prendo un cms semplice e metto questa me
Ma se non sbaglio devo addatarla vero ? Cmq bel lavoro ;D 7.5/10 perché non è base italiano ma spagnolo :l e non funge con xampp ( Da problema , ma non sempre .. lho configurato una prima volta e non fungeva, lho cancellato , lho rimesso ma con lo stesso config è mi è partito LOL
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

@xXOwnaXx Ti consiglio di fare un CMS con questa Me e header ( il2 con la barra in alto )
il mepage mi piace molto come è impostato ... Quasi Quasi prendo un cms semplice e metto questa me
Ma se non sbaglio devo addatarla vero ? Cmq bel lavoro ;D 7.5/10 perché non è base italiano ma spagnolo :l e non funge con xampp ( Da problema , ma non sempre .. lho configurato una prima volta e non fungeva, lho cancellato , lho rimesso ma con lo stesso config è mi è partito LOL

Si devi adattarla.
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

Bel CMS, finalmente un nuovo stile, mi piace molto la staff.php, ma anche i bottoni non son da meno, ci voleva un CMS innovativo.
 
Riferimento: TeBBo CMS V4

Grazie tanto. Sto lavorando a una v5, presto faccio il post nella sezione development.