Salve raga, sapete perchè quando clicco sulla tv ti apre la finestra con i video e poi rilogga?
vinnythebest
Sciavez

Fai quello che hai detto tenendo premuto F12 che ti apre ispeziona elemento e mi posti la riga rossa che da errore.
Vai in swfs e postami crossdomain.xml
Prova al posto di * metti localhost se é hostato in locale e fammi sapere
Se metto localhost teoricamente dovrebbe andare solo in locale, e non credo risolva il problema comunque provo.Al posto diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!... metti localhost se non hai provato
Niente continua a crashareSe metto localhost teoricamente dovrebbe andare solo in locale, e non credo risolva il problema comunque provo.Al posto diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!... metti localhost se non hai provato
Già provato col dominio e tutto e sempre la stessa cosa. Esce la pagina con i Video etc e poi crasha subitoProva conPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!o se hai un dominio scrivi il dominio.
Che mi consigli di fare? Teoricamente dovrei rimuovere il link dal emulatoreIl problema sta nella struttura del pacchetto, fatto sta che le TV non sono più utilizzabili causa youtube.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.