Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP come faccio a toglierlo ???? Disinstallalo.
Gatsu Utente Guru 30 Ottobre 2008 12.308 135 Miglior risposta 0 15 Luglio 2012 #21 Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP foresti ha detto: come faccio a toglierlo ???? Clicca per espandere... Disinstallalo.
Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP foresti ha detto: come faccio a toglierlo ???? Clicca per espandere... Disinstallalo.
B Bricconcello Utente Assiduo 4 Ottobre 2011 751 42 Miglior risposta 0 10 Gennaio 2013 #22 Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP Verissimo, rallenta il pc, anche se io una volta, installandolo non si accendeva più il pc, perchè modificò i file dell'amministrazione.
Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP Verissimo, rallenta il pc, anche se io una volta, installandolo non si accendeva più il pc, perchè modificò i file dell'amministrazione.
Mirko185 <b>Assistente Tecnico Onorario</b> 19 Dicembre 2009 20.818 37 Miglior risposta 0 15 Gennaio 2013 #23 Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP Bricconcello ha detto: Verissimo, rallenta il pc, anche se io una volta, installandolo non si accendeva più il pc, perchè modificò i file dell'amministrazione. Clicca per espandere... Non sempre rallentano il computer, ci sono alcuni temi che addirittura lo velocizzano
Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP Bricconcello ha detto: Verissimo, rallenta il pc, anche se io una volta, installandolo non si accendeva più il pc, perchè modificò i file dell'amministrazione. Clicca per espandere... Non sempre rallentano il computer, ci sono alcuni temi che addirittura lo velocizzano
B Bricconcello Utente Assiduo 4 Ottobre 2011 751 42 Miglior risposta 0 16 Gennaio 2013 #24 Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP Mirko185 ha detto: Non sempre rallentano il computer, ci sono alcuni temi che addirittura lo velocizzano Clicca per espandere... Vabbè,si,lo so.Io su windows xp sp3,lentissimo ho installato windows 7 tema remix, va che na bellezza^^
Riferimento: Tema Mac Su Windows 7, vista o xP Mirko185 ha detto: Non sempre rallentano il computer, ci sono alcuni temi che addirittura lo velocizzano Clicca per espandere... Vabbè,si,lo so.Io su windows xp sp3,lentissimo ho installato windows 7 tema remix, va che na bellezza^^