Problema risolto Tema MATRIX e poi ridiventa CLASSICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga,ho 1 problema cioè io come tema pc HO qll di matrix molto bello xo ogni volta che accendo e spengo il pc ridiventa tema windows xp qll vekkissimo cioè qll classico xo invece se metto il tema di vista e chiudo e riaccendo il pc qst nn succede...MI DITE COME POSSO FARE A FAR RIMANERE SEMPRE IL TEMA DI MATRIX?

Ultima modifica da un moderatore:
Fai click col tasto destro su Risorse del computer > Proprietà e vedi l'immagine sotto:

ru0c3l.jpg

Nel cerchio rosso a te cosa c'è scritto???

ce scritto...
MICROSOFT
PROFESSIONAL
VERSIONE 2002
SERVICE PACK 2

ok si sta caricando cmq sul pack x attivarlo klisso su:restore o patch ??!

Ai Risolto Il Problema?
Bell'italiano! xD

Comunque a me c'è scritto..

Microsoft Windows XP
Home Edition
Versione 2002
Service Pack 3
:ubr:
Anche quando avevo il 2 mi andavano tutti i temi possibili e immaginabili!
Non credo sia un problema di ServicePack. Più che altro di versione di Winzozz. Forse quel tema di vista è utilizzabile solo con vista. E poi, dimmi, te quel file in che formato l'hai preso? .wba? .themes?

Se hai .wba, devi avere WindowBlinds.
Se invece hai .themes devi installare qualcosa di solito. :sisi:

Ultima modifica:
se hai windows craccato lo puoi installare il service pack 3, lo ho provato io stesso, solo che se ti appare la cosa degli aggiornamenti , tu non li fare se no ti appare quella ***** di windows genuine advantage

Raga uff nn mi piace mo mi riscarico dirttamento il 2° di nuovo xke nn me lo disistalla il 3°! Uff!

Ultima modifica:
allora visto che il mio pc ha la memoria di 800gb il tencico mi mise in un sl memoria sia xp ke vista e avevo tuti e 2 temi scaricando il 3° nn ho piu i temi di vista e in piu x mettere una tema lo deov scaricada da internet xkèè se no mi accompaie il tema di windws xp classico!

P.S. XKE NN SI DISISTALLA WINDOWS XP SERVICE PACK 3??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.