Problema risolto Tema MATRIX e poi ridiventa CLASSICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si xke la memoria e molto grande!

xo pietro nn mi disistalla il 3 mi dice che non trovano il file specifico cosa devo fare?!

Ma l'SP3 se non sbaglio non si può disinsallare perchè è un insieme di aggiornamenti altrimenti prova a fare un ripristino per portare il pc prima che lo installavi. Comunque io ti consiglio di non toglierlo.

Noooooooo nn si e rimossoooo mid ovròòò tenereeeeeeee x esempre qst tpo di windows xpppp crycrycry nessuno sa dirmi cm rimuoverlo ?? crycrycy!

Vinx ma l'SP3 non è un sistema operativo è solo un insieme di aggiornamenti per XP quindi il problema che avrai sempre XP non è vero perchp l'SP3 non cambia la grafica di Windows ma aggiunge gli ultimi aggiornamenti utili per il tuo pc.

nnt pietro ho proato anke a scaricarmi temi di vista ma nnt ormai e finita cry uffi avveo cosi bello windows vista ora ho un catorcio sul mio pc adeso mi tocca chiamare mio zio uffa!

Ultima modifica:
Scusa, ma Windows Vista che ti ha messo il Tecnico .... tu non ce lo hai il CD ?

Potevi formattare e rimetterti Sia XP che VIsta creandoti una partizione nel PC se lo sai fare !

Altrimenti, scusa, ma che ci vuole ad istallare uno style ?

Te lo scarichi da internet e lo metti......

Deve essere per forza di Matrix ? Non ne va bene un'altro ? magari sempre di Matrix, ma avvolte bisogna dare delle rinunce !

Comunque ormai il tema di Matrix non te lo puoi mettere o sbaglio ?

Posso chiudere la discussione ?

allora no il tema nn me lo posso mettere piu
CMQ GTO NN LA CHIUDERE XKè VORREI LTRE INFO DA PIETRO :-) X ESEMPIO SITO X SCARICARE VISTA :-)

beh, questa è un'altra cosa, devi aprire un Topic a parte!

CHiudo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.