ragazzi, per eseguire tanti dos serve un ampio processore con tante divisioni thread del processore fisiche, non virtuali, virtuali potremmo definirle come supplemento alle fisiche, per la ram non rubano neanche tanto i dos, la connessione si centra, ma viene dopo per me, prima ci vuole un pc, secondo il vostro ragionamento se io prendo il mio vecchio pc che ha un amd athlon da 2ghz monocore, 1gb di ram, riesco a dossare? del genere, mi fate ridere con i vostri ragionamenti, ma il pc è la fonte, la connessione è l'intermediario, se hai una fonte da schifo il dos è uno schifo.. dopo non riesci manco a chiuderli i dos xD
dai, io con quell'asus ci sto liscio con aperti non so quanti ping e quante connessioni ddos, con windows media player, skype, msn, firefox con windows 7, visto che dite che fa schifo rispetto agli altri os windows, difatti navigo tranquillo a una media di massimo 10% d'utilizzo di cpu e 2,11 gb di ram costanti, in più tutti i processi classici aperti, antivirus che comprende di tutto, processi supplementari all'os, un sacco di processi inutili aperti.. per farvi l'esempio quel pc li così come è stato definito da dragone non è uno schifo.
ah.. poi cosa pensate, tutto è normale e costante quando usi i giochi come world of warcraft.
c'ha.. dai.. chi ha capito l'intento di questo topic ci stia pure, chi invece è solo qui a criticare inutilmente e negativamente vada nella zona cazzeggio va..