Bravissimo Finiamo questa era del ddos sono molti fastidiosi -.-°

Ultima modifica:
io non ho affatto detto che voglio distruggerlo il bobba.. che poi a me non pare granchè.. non faccio in tempo a creare un utente che la sera già non c'è più ._.
secondo luogo io non ho mai sparato assurdità, le cose che ho detto son sempre state vere.. il mio pc è nulla in confronto a quello di mio cugino.. ma certamente ne avrò un po cagosi ma ne ho tanti.. 4 sicuri li ho, poi pezzi qua e la per la casa ne faccio ancora :P

1) Evitate commenti inutili
2) Il Ddos dipende poco dal tipo di computer che utilizzi ma dalla connessione internet che hai -.-
3) Non fatevi i Grandi che senza i programmi già compilati non riuscite a far nulla.

Io non ci capisco molto però in teoria l' intensita e la potenza dell' attacco dovrebbe dipendere dalla connessione (se vuoi ti posso aiutare, ho fastweb 20mb e il pc da 8 gb di ram xD)

Bravo speriamo che finisca l'era dei Dossatori ::emoji_relieved:

con windows 7 dove vuoi che và, non sa neanche i comandi del terminale di windows, e che vuole fa con quell'asus, eliminare i dossatori,mi fa ridere. e se i dossatori gli distruggono il pc a lui che fà il riscatto e si fa dare i soldi, ma manco morto, dato che lui distruggerà i pc degli altri, ti dico una cosa mi fai pena sai perchè? perchè vuoi fare il salvatore dei retro con WINDOWS 7 se uno ti dossa da linux, il tuo caro e merdoso windows 7 ti va in crash. poi con questo titolo "TEMETE TIZI DEI RETRO" ma dove cazzo vai temete tizi sto cazzo. poi ti fai tanto il grande co sto cazzo di pc bravo celai è che ti devi vantare?

dragone moderati nello scrivere :emoji_relieved: comunque se tu hai asus o tv led hd sai quanto mi importa? :emoji_relieved: ma kmq lasciatelo sognare :emoji_alien:

Ma perchè siete così invidiosi?Il bobba sta dando onore a noi italiani è l'unico hotel aperto a un altro po...E voi che fate? Lo volete distruggere siete solo bimbi...

ma non credo che questo sia un topic deistinato per la distruzione del bobba,anche xk il bobba come dici te e il mijore in italia attualmente

@MAX090 dimmi cosa ci fai con un pentium 4.. ora che apri tutti i dos fai in tempo a crepare.. il pc, sopratutto processore, serve. Certamente serve anche la connessione.. ma con 8mb ci vado liscissimo
@Dragone dai ma fai ridere.. non sai manco cos'è linux, se mi attacca da linux o da windows non cambia un'emerita cippa, hahaha, dai.. fammi il piacere. Secondo luogo io sono quello che fa la difesa, non che va attaccare così a muzzo la gente..
@Dario9494 ora che hai le prove che ho i soldi vuoi venirmi a dire sogna sogna, solo perchè posso vedermi gratuitamente tutto quel che voglio in formato video in 3D non in HD sei invidioso.. indovina la classica frase che t'ho già detto

Il bobba sarà anche il migliore, io al bobba non invidio niente, i test che ho fatto sono per verificare se erano vere le frasi il bobba è indistruttibile.. però è indistruttibile da un lato solo perchè max correttamente blocca l'attacco ad esso e avendo un os nettamente aggiornato e protetto non riesco a riprodurre software che è progettato per versioni obsolete

Ripeto, questo topic è destinato alla difesa dei retro, non all'attacco dos

Ripeto, questo topic è destinato alla difesa dei retro, non all'attacco dos[/QUOTE]

w questo ti fa onore,e io in quanto amante dei retro ti ringrazio,servirebbero piu persone come te

invidioso? ma x me puoi averne 100.000 di televisioni 3D ecc a me nn mi importa niente :emoji_relieved: kmq il mio pc è il triplo di quello ke hai tu lòl

ragazzi, per eseguire tanti dos serve un ampio processore con tante divisioni thread del processore fisiche, non virtuali, virtuali potremmo definirle come supplemento alle fisiche, per la ram non rubano neanche tanto i dos, la connessione si centra, ma viene dopo per me, prima ci vuole un pc, secondo il vostro ragionamento se io prendo il mio vecchio pc che ha un amd athlon da 2ghz monocore, 1gb di ram, riesco a dossare? del genere, mi fate ridere con i vostri ragionamenti, ma il pc è la fonte, la connessione è l'intermediario, se hai una fonte da schifo il dos è uno schifo.. dopo non riesci manco a chiuderli i dos xD
dai, io con quell'asus ci sto liscio con aperti non so quanti ping e quante connessioni ddos, con windows media player, skype, msn, firefox con windows 7, visto che dite che fa schifo rispetto agli altri os windows, difatti navigo tranquillo a una media di massimo 10% d'utilizzo di cpu e 2,11 gb di ram costanti, in più tutti i processi classici aperti, antivirus che comprende di tutto, processi supplementari all'os, un sacco di processi inutili aperti.. per farvi l'esempio quel pc li così come è stato definito da dragone non è uno schifo.
ah.. poi cosa pensate, tutto è normale e costante quando usi i giochi come world of warcraft.

c'ha.. dai.. chi ha capito l'intento di questo topic ci stia pure, chi invece è solo qui a criticare inutilmente e negativamente vada nella zona cazzeggio va..

ragazzi, per eseguire tanti dos serve un ampio processore con tante divisioni thread del processore fisiche, non virtuali, virtuali potremmo definirle come supplemento alle fisiche, per la ram non rubano neanche tanto i dos, la connessione si centra, ma viene dopo per me, prima ci vuole un pc, secondo il vostro ragionamento se io prendo il mio vecchio pc che ha un amd athlon da 2ghz monocore, 1gb di ram, riesco a dossare? del genere, mi fate ridere con i vostri ragionamenti, ma il pc è la fonte, la connessione è l'intermediario, se hai una fonte da schifo il dos è uno schifo.. dopo non riesci manco a chiuderli i dos xD
dai, io con quell'asus ci sto liscio con aperti non so quanti ping e quante connessioni ddos, con windows media player, skype, msn, firefox con windows 7, visto che dite che fa schifo rispetto agli altri os windows, difatti navigo tranquillo a una media di massimo 10% d'utilizzo di cpu e 2,11 gb di ram costanti, in più tutti i processi classici aperti, antivirus che comprende di tutto, processi supplementari all'os, un sacco di processi inutili aperti.. per farvi l'esempio quel pc li così come è stato definito da dragone non è uno schifo.
ah.. poi cosa pensate, tutto è normale e costante quando usi i giochi come world of warcraft.

c'ha.. dai.. chi ha capito l'intento di questo topic ci stia pure, chi invece è solo qui a criticare inutilmente e negativamente vada nella zona cazzeggio va..

e il tuo asus, insieme a windows7 che ti fanno tutt'edue le pompe, ma fammi il piacere. mi fai pena tu, windows 7 e il tuo stupido asus . linux debian invece e tutta un'altre cosa pure se il pc ha 1 ghz e 512 di ram apri 100000000000000000000000 dos da terminale e non ti succede niente. invece windows7 e ingombrante e devi avere perforza 1 gb di ram io ne ho 2 di gb ma se metto windows 7 me ne rimane 1 solo, io ho un hp mini con intel atom e 1 gb di ram. in pratica divide 1 gb in 512 mb uno per il sistema e i secondi 512 mb li usa per i programmi in esecuzione. e la microsoft in win 7 gli ha aggiunto una funzionalità che permette di risparmiare ram di qeunte ne utilizza il pc.

eh.. bimbo bimbo.. dai vai a giocare con le barbie.. dopo vieni a riparlarmi di linux..
ma non venire a fare il figo dicendo che sai usare debian.. di certo è una assurdità.. scommetto che a malapena riesci ad usare ubuntu client.. figuriamoci debian che è per server.. ti pongo un problema molto semplice.. secondo te.. esistono i driver hardware su linux?

ma non l'hai ancora capita che non centra una beneamata mazza se attacco con linux o con windows.. non hai capito che serve una cosa che si chiama in italiano processore, abbreviata come CPU in inglese, ovvero central process unity oppure in italiano UPC, unità processi centrali..
tu stai confondendo ram con processore.. la cosa è alquanto preoccupante..
ti ricordo che linux e windows.. sono due os totalmente diversi.. hanno un kernel.. ah scusa se non capisci quello che sto dicendo, hanno un kernel totalmente diverso..
non hai manco capito che quel pc li è certificato Republic of Gamer..
poi non hai capito.. che se vado bene con windows 7 su quel pc li.. perchè mai dovrei usare linux, vedi che sei stupido..

cmq ti ricordo.. se sei venuto qui a fare flame te ne puoi andare da altre parti.. questo topic è stato instaurato alla difesa dei retro..
Il bobba, gli esperimenti che ho fatto erano per dimostrare che è un retro come un'altro.. se lo sai dossare lo dossi

ma inaftti alla fine semsteve non ha detto ne fatto niente di ke anzi semmai offre un buon servizio di difesa dai doss

uno che capisce..
cmq dragone.. se ti va una sfidina.. di certo penso che io di problemi con quel pc li non ne ho..
tu sei un'altro che è invidioso, ops.. 1300 euro di pc con tecnologia 3D, cazzo fate più bella figura se dite, cavolo.. lo vorrei avere anche io un pc del genere solo che non posso comprarlo.

Non concludi niente! Esistono le denuncie :emoji_smiley: IP? Ok domani denuncia anzi perche non subito ? Cosi vedi come risolvi presto presto ^^

vinny.. autorisponditi
numero uno la denuncia non sono io quello che la deve fare ma il proprietario del retro.
il mio obiettivo se non l'avete ancora capito è fare lo stesso che i lamer fanno ai retro.. semplice.. li attacchiamo con le stesse armi con cui ci attaccano loro

Beh ti dico solamente che abbiamo denunciato uno che dossava, e altri non hanno + il PC ! Tutti questi hanno cercato di "dossare" :emoji_smiley: PS: im mod in Bobba

vinny.. autorisponditi
numero uno la denuncia non sono io quello che la deve fare ma il proprietario del retro.
il mio obiettivo se non l'avete ancora capito è fare lo stesso che i lamer fanno ai retro.. semplice.. li attacchiamo con le stesse armi con cui ci attaccano loro

Hai fatto una figura di merda immediata :emoji_smiley: I retro quelli che hanno le palle possono denunciare... -.-