Temi e skin per windows XP

Scusa house quali scenate l'ho detto la fonte l'ho presa dal web;il sito è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero pero che sia messa in rilievo anche se ho fatto copia e incolla e cmq io nn ho fatto nessuna scenata ho ringraziato solo gli utenti dei compliemtni che mi hanno fatto

Peppe quello è un "SITO". Inseriscilo nel post iniziale.

Il web significa che hai preso vari pezzi da più parti di esso.

Comunuque niente rilievo per me poiche Abe gia ne aveva postata una simile

Peppe non dire che è stato un lavoro inutile perchè se alcune persone non avevano voglia di fare una ricerca per trovare quel sito hai postato te la guida!!!E a me è servita grazie!!!

Noo nn mi scoraggio nn t preoc,mi fa piacere che voi pensiate che sia un ottima guida,GRZ 100 ;)

è la pura verità e comunque mi viene in mente quello che diceva mio nonno xD Il lavoro va sempre apprezzato perchè è frutto di alcuni sacrifici!!!!^^

Questo va assolutamente apprezzato dato che è mooooolto utile per le persone Newbie!!!

Voglio Dire Una Cosa E Spero Nessuno Si Offenda. Certa Gente Ha Una Faccia Tosta Chiedendo Il Rilievo, I Topic Si Aprono A Scopo Informativo O Altro E Non A Scopo 'Rilievo'.

Se I Mod O Lo Staff Giudicano Che Il Topic Si Merita Il Rilievo, Significa Che Il Lavoro Lo Merita, Mi Sembra Un Pò 'Infantile' Chiedere Il Rilievo.

Questa E' Una Mia Opinione, Spero Nessuno Si Offenda.

Lui non lo ha chiesto il rilievo ma semplicemente sperava che questa guida andasse in rilievo!!!!

Voglio Dire Una Cosa E Spero Nessuno Si Offenda. Certa Gente Ha Una Faccia Tosta Chiedendo Il Rilievo, I Topic Si Aprono A Scopo Informativo O Altro E Non A Scopo 'Rilievo'.

Se I Mod O Lo Staff Giudicano Che Il Topic Si Merita Il Rilievo, Significa Che Il Lavoro Lo Merita, Mi Sembra Un Pò 'Infantile' Chiedere Il Rilievo.

Questa E' Una Mia Opinione, Spero Nessuno Si Offenda.

Esatto, ripeto che lui non ha chiesto niente, solo io ho chiesto una volta e mi è stato dato.... in tutta la mia vita nel FORUM ho trovato solo uno CHE ha PRETESO e dico PRETESO il rilievo !

Lui non esige il rilievo,lo vorrebbe ma poi tu puoi essere anche non rivolto a lui e sei libero di decidere con la tua testa. cmq sai una volta ho visto una bellissima skin di gucci sai da dove fare il download?

Ultima modifica:
Dany nn andare off-topic gli spoiler si fanno [ spoiler] testo spoiler [ /spoiler] pero attaccato alla parentesi quadra!