Problema risolto Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

@Trinight ecco a te.
P.S: Come dissi lo schyte mugen è meglio, soprattutto più silenzioso ma non era disponibile.

xlbjhl.png



Quanto mi dura un PC cosi? (Nel senso delle prestazioni con i giochi che verranno)

Siamo sicuri che tutti i componenti sono tra loro compatibili? :emoji_alien:

Comunque Grazie!


(Comunque non mi piace potrei avere di più pagando di meno)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Bellissima configurazione.

ALMENO 4 anni ti dura, senza problemi :emoji_slight_smile:


(Comunque non mi piace potrei avere di più pagando di meno)

cioè?
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Bellissima configurazione.

ALMENO 4 anni ti dura, senza problemi :emoji_slight_smile:




cioè?

Mio cugino che si è fatto una configurazione con i7, Scheda Video Nvdia e 8GB di Ram DDR3 pagando circa 750€
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Allora..

Questo è un I5 2500k, il 2°, processore più veloce in commercio. (a parte l'I7 980X )
E' migliore di qualsiasi I7 di vecchia generazione, a parte il nuovo i7 2600k.

Quindi, questo processore è MOOOLTO migliore rispetto quello di tuo cugino.

Magari tuo cugino ha anche un I7 di fascia bassa.. I7 860-870, o 920.. :emoji_relieved:

Scheda Video Nvdia

Da quando le schede video nVidia sono migliori di quelle AMD?
Anzi, ti dirò di più...
Con la 6950 potrai giocare con tutti i giochi che vuoi, in full hd, AI MASSIMI LIVELLI. :emoji_slight_smile:
E' una delle schede video più potenti sul mercato.


8GB di Ram DDR3

Se vuoi, 8 GB di ram costano allo stesso prezzo, 45-50 euro.
Però queste sono DI QUALITA'!

Non cambia niente se hai 4 gb di ram o 8, dato che un gioco che sfrutta più di 2 gb di ram NON ESISTE.

Quando ci sarà, sicuramente ci saranno anche banchi di memoria RAM da 16 GB a 20 euro :emoji_relieved:

pagando circa 750€
Togli il dissipatore, l'SSD, l'alimentatore di qualità, la scheda video migliore, il processore migliore..
Potrei continuare all'infinito... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Allora..


Questo è un I5 2500k, il 2°, processore più veloce in commercio. (a parte l'I7 980X )
E' migliore di qualsiasi I7 di vecchia generazione, a parte il nuovo i7 2600k.

Quindi, questo processore è MOOOLTO migliore rispetto quello di tuo cugino.

Magari tuo cugino ha anche un I7 di fascia bassa.. I7 860-870, o 920.. :emoji_relieved:



Da quando le schede video nVidia sono migliori di quelle AMD?
Anzi, ti dirò di più...
Con la 6950 potrai giocare con tutti i giochi che vuoi, in full hd, AI MASSIMI LIVELLI. :emoji_slight_smile:
E' una delle schede video più potenti sul mercato.




Se vuoi, 8 GB di ram costano allo stesso prezzo, 45-50 euro.
Però queste sono DI QUALITA'!

Non cambia niente se hai 4 gb di ram o 8, dato che un gioco che sfrutta più di 2 gb di ram NON ESISTE.

Quando ci sarà, sicuramente ci saranno anche banchi di memoria RAM da 16 GB a 20 euro :emoji_relieved:


Togli il dissipatore, l'SSD, l'alimentatore di qualità, la scheda video migliore, il processore migliore..
Potrei continuare all'infinito... :emoji_slight_smile:

Ok, mi hai convinto tanto con il tempo potrò aggiornare :emoji_slight_smile:
Un' altra cosa E-Key invia anche i vari cavi per collegare i vari componenti tra loro no?
Perchè l'ultima volta che ho comprato su Ebay, ho dovuto comprare i fili al negozio :emoji_alien:

@Mirko185
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Ok, mi hai convinto tanto con il tempo potrò aggiornare :emoji_slight_smile:
Un' altra cosa E-Key invia anche i vari cavi per collegare i vari componenti tra loro no?
Perchè l'ultima volta che ho comprato su Ebay, ho dovuto comprare i fili al negozio :emoji_alien:

@Mirko185

I cavi sono inclusi.

P.S: Quotazzo con Mirkuccio :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Si, l'I7 2600k lo trovi sui 260.. 240 quando c'è l'offerta.
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Ok, ho deciso comprerò il computer consigliato da @~retrover~ (se c'è qualcosa da modificare per migliorare spendendo 50€ in più dimmelo).

Una domanda @Mirko185 l' SSD visto che sarà la prima volta che lo acquisterò, i programmi (Antivirus,Giochi etc.. etc..) li installo sul SSD mentre file (Immagini,Musica e documenti) sul Hard Disk giusto? :emoji_alien:
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

I giochi mettili sull'SSD, dato che non solo non porta alcun beneficio ( per i giochi è importante la scheda video soprattutto ), ma pesano anche parecchio :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

I giochi mettili sull'HDD, dato che non solo non porta alcun beneficio ( per i giochi è importante la scheda video soprattutto ), ma pesano anche parecchio :emoji_relieved:

@Trynight cioè mirko voleva dire su HDD, perchè inserendo un gioco su un SSD non fai altro che occupare spazio che potrebbe servirti in futuro tanto non traerresti nessun vantaggio sul fronte gaming se non caricamenti più brevi.
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Ops, volevo dire HDD, non SSD :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tempo di cambiare.. Nuovo Computer ;)

Ok, grazie :emoji_slight_smile: