Problema Terremoto In Sicilia

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..mi sto kakando adosso..xD...:'(...un signore dell'Aquila...ha dtt ke ci sarà un terremoto in Sicilia...:'(..E vero?
 
uffa speriamo di no..io ankora voglio vivere...anke devo fare l'amore...:emoji_smiley:...:bravo:
 
O.o vero è xD cmq anche io quoto cn te xD cmq me pare na cosa trpp strana perchè c'è stato il terremoto in abruzzo in piemonte e mi pare anke nelle marke e in sicilia no? xD ora ci sarà il terremoto aspettiamo qualke giorno
 
Bhe guarda, prevedere il futuro è impossibile...
Guarda un po' sono anni che dicono che ci sarà la fine del mondo e siamo ancora qui tutti sani e vegeti...
L'unica cosa che ti posso dire se mai dovessi sentire una scossa non stare a prendere nulla in casa esci immediatamente e vai in spazi vuoti come giardini o comunque spiazzi vari!!
Bhe :ciao:
 
nonono non ci deve essere perfavore ankora ho 15 anni e non vorrei perdere nulla nela vita ...speriamo di no che gia nel 90 ce stato un fortissimo terremoto in sicilia nel paese mio io nn ero nato ..facciamo le corna
 
lol speriamo di no xD tocchiamo ferro!!!! E poi.... appena sento tremare anche se la mia citta non è zona sismica prima prendo il notebook e poi scappo xD
 
Anche io posso dire ci sarà un terremoto... E poi accadrà dopo quarant'anni e io potrò dire: "L'avevo detto!"...
Non si può scientificamente provare, ed anche stesso la Sicilia è troppo generico...
 
io non ci credo e poi in abruzzo i terremoti ci stavano gia da dicembre scroso e poi a ato la botta finale qualke settimana fa...
 
Ecco.... spero nn capiti ma ti avverto che ho sentito anche io su un sito quella cosa.... e l'uomo è quello ke ha avvertito l'abruzzo 2 settimane prima...
 
Io invece io ho sentito dire , che queste voci sono FALSE! Poiche' hanno girato tutta la sicilia , Siracusa , Palermo , Catania , Ragusa... e' probabile , ed e' stato previsto per il 29... (dicono)
Comunque , dicono che sono stati degli stupidi a mettere le voci su internet per fare allarmare la gente... Comunque , in caso si verifichi , se siete a letto , tirate su tutte le coperte , cuscini e cercate di coprirvi il piu' possibile.
 
ragazzi io ho trovato questo forum perche volevo accertarmi che le voci fosserò false ma nn so che pensare solo che ho una paura f_____a:pianto:
 
Io nn ci credo ... cmnq anke se accadesse prenderei il PC Portatile e la valigia e poi mi butterei dalla finestra xD ( lo faccio xk posso farlo,appena mi butto arrivo in piscina xD )
 
io nn sono in sicilia , ma se lo fossi per prima cosa prenderei il mio cane e il mio gatto , poi mi butterei giù dal terrazzo ( primo piano xD )
 
io prenderei un kazzo..xD..ahah..cioè cerco d skappare cn i miei genitori nn mi importerebbe di una kazzo...di pc console telefoni ecct...xD...e apro la finestra e imito a spiderman..xD..ahah tnt quella sotto a me a la veranda..xD..ahah...cmq speriamo ke nn accada mai...:emoji_slight_frown:...anke xk ho ankora 13 anni
 
Eh sì che ci sarà...
Comprate il Giornale di Sicilia, e vedrete, girando le pagine, che c'è scritto che ci sarà il Terremoto nella Sicilia Orientale!

Cioè nella parte di Catania, Siracusa...

Questo Terremoto si chiama Big One, molto peggio del Sisma in Abruzzo!

Se non ci credete, comprate il Giornale di Sicilia e vedrete...
Comunque, mi dispiace molto! :emoji_slight_frown: :eek: