Problema Terremoto In Sicilia

Eh sì che ci sarà...
Comprate il Giornale di Sicilia, e vedrete, girando le pagine, che c'è scritto che ci sarà il Terremoto nella Sicilia Orientale!

Cioè nella parte di Catania, Siracusa...

Questo Terremoto si chiama Big One, molto peggio del Sisma in Abruzzo!

Se non ci credete, comprate il Giornale di Sicilia e vedrete...
Comunque, mi dispiace molto! :emoji_slight_frown: :eek:

quoto l'ho letto

Io invece io ho sentito dire , che queste voci sono FALSE! Poiche' hanno girato tutta la sicilia , Siracusa , Palermo , Catania , Ragusa... e' probabile , ed e' stato previsto per il 29... (dicono)
Comunque , dicono che sono stati degli stupidi a mettere le voci su internet per fare allarmare la gente... Comunque , in caso si verifichi , se siete a letto , tirate su tutte le coperte , cuscini e cercate di coprirvi il piu' possibile.

quoto anche cn te me l' ha detto mia cugina il 29 (dicono) xD
 
Bah Io Dico Di No Comunque Voi Avete Sentito La Terra Tremare La In Sicilia ????
 
nono nn si è sentita ma ieri c'è stata 1 piccola scossa O.o
 
Ragazzi ma cosa dite dai il terremoto è una cosa seria e voi giocate...
poi se siete sul letto copritevi con le coperte? in modo di essere schiacciati dal tetto? ma per favore...
se dovrebbe succedere scendete, fatevi una valigia con 2-3 vestiti e l'indispensabile per essere in contatto (un cellulare con una 20ina di euro e un pc al limite)
se sentite il terremoto prendete quella e correte con la famiglia, non usate l'ascensore, scendete le skale ed andate in un parco dove non ci sono palazzi o cose del genere intorno... per me e la cosa migliore.
 
Speriamo che non verrà il terremoto in Sicilia, anche se io non sono della Sicilia ci tengo all' Italia !
 
L'ho sentito dire anche io che sono di Sicilia... Comunque i terremoti non sono prevedibili..