Terrific-Hotel

nn penso

Grz a questo post hai ft capire che nn sai nt di retro nn verresti mai selezionato per essere staff poichè dall'housekeeping nn si apre l'hotel ma dal server e xamp -.- l'housekeeping serve solo per settare alcune parti del loader e del cms ma non di aprire l'hotel -.- impara prima di dire "Mi offro mod ansi admin c'è gente che non sa cs è l'housekeeping" e alla fine nn lo sai neppure tu -.-
:Muhaha: sei sicuro? a parte tener acceso xampp cn runnati mysql e apache e tener acceso No-ip DUC lo sai che bisogna anche metterlo acceso sull'housekeeping? guarda spoiler sotto..
textp.jpg
Se noti in alto c'è una scritta.. (chiudi/apri il tuo hotel)..
ops... che bella figura hai ftt shifty

:Muhaha: sei sicuro? a parte tener acceso xampp cn runnati mysql e apache e tener acceso No-ip DUC lo sai che bisogna anche metterlo acceso sull'housekeeping? guarda spoiler sotto..
textp.jpg
Se noti in alto c'è una scritta.. (chiudi/apri il tuo hotel)..
ops... che bella figura hai ftt shifty

xD avvolte e mejo stare zitti ke finire x fare ste figure :emoji_smiley:

vbb dico ke il tou retro e bello mi propongo come admin o co.founder :emoji_smiley: in hotel mi chiamo deejayz cmq chiamo gente di venire nel tou hotel

bravo sisi bella risposta....cmq e vero c'è certa gente ke non sa neanke cosa e l'housekepping o warez etc........ cmq bel hotel qnd posso ci entro sempre se e aperto xp

Mio idolo:
Napoli per sempre
:patkill:muori in pace figliolo

Hotel Aperto :emoji_smiley: !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq Grazie a Tutti!

Ultima modifica:
il founder e andato a calciooooooooooooooooooooooooooooo e apre domani e se torna presto sta seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Entrate!! Quest'Hotel e' perfetto!
In Hotel mi chiamo Genius!

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto 10/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono Genius, il nuovo Admin & Competition Manager, Divertitevi in Hotel!

Ultima modifica:
il link nn fa accedere all hotel -.- nn è sottolineato in blu quindi vuol dire che nn si puo accedere -.-

che cavolo dici?
non e` sottolineato in blu semplicemente perche` non c'e` davanti
!!!!

allora se io ti dico:
tu ci vai perche` e` in blu? xD

comunque bell'hotel

Grz a tt ^^ Cmq Quoto con Montibbeller nn serve ke il link deve essere x forza blu -.-