Terroristi in Italia?

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, con questo topic voglio discutere insieme a voi di un argomento che si sta diffondendo a macchia d'olio, ovvero del fatto che i guerriglieri dell'ISIS potrebbero giungere nella nostra penisola; come credo ben sapete, infatti, lo Stato Islamico ha invaso la Libia e minacciato l'Italia di inviare 500mila migranti (tra i quali si nascondono, appunto, membri dell'organizzazione terroristica) verso le nostre coste in caso di intervento militare.

Ci sarà a breve una riunione del Consiglio di sicurezza internazionale per discutere di ciò.

Scoppierà una guerra? Il nostro paese ne sarà coinvolto? Esprimete la vostra opinione in merito.

Una guerra non penso proprio, o almeno, se dovesse scoppiare non sarebbe in territorio europeo.

Ciao,
ho sentito dire che hanno minacciato anche il NAPOLI, manderanno dei terroristi pure li ad uccidere tutti i napoletani.... Almeno io ho sentito cosi, poi non so se la fonte è sicura!

Beh io credo che una guerra non possa mai scoppiare.
Credo disordini,disagi,insomma..Roba del genere.
Credo che ci sarà un enorme complotto da parte delle nazioni e ci saranno numerose istituzioni competenti a ristabilire la pace.
Raga pensate solo che non si scenderà in trincea ma ci sono numerossime tattiche a noi nascoste per abbattere popolazioni intere

Inviato dal mio Huawei Ascend G630

Non saprei... Il fatto che l'esercito militare chiamerà i ragazzi che hanno il diciassettesimo anno d'età mi preoccupa un po, comunque sia, io parteciperò volentieri alla leva obbligatoria dell'esercito militare, ma non credo che scoppierà una guerra.

Non saprei... Il fatto che l'esercito militare chiamerà i ragazzi che hanno il diciassettesimo anno d'età mi preoccupa un po, comunque sia, io parteciperò volentieri alla leva obbligatoria dell'esercito militare, ma non credo che scoppierà una guerra.

Guarda che la storia della leva militare obbligatoria è una bufala :emoji_alien:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh, io vorrei più protezione, con le vie diplomatiche si risolve poco e nulla, il loro atteggiamento non cambia.

Io sinceramente per il fatto del servizio militare sarei d'accordo, sta diventando una minaccia sempre più grande questa dell'ISIS. Pure a costo di perdere la vita, dopo quello che ho saputo, ovvero che si vuole cercare una via diplomatica. NO. Io dico NO. Se non sbaglio la leva obbligatoria è per i maggiorenni, anche se fosse o no fosse cosi, se fossi maggiorenne o meno, io andrei.
Questi non si devono vedere più dalla faccia della terra! Cioè, io mi chiedo... c'è il rischio che questi dell'ISIS sottraggano armi chimiche dall'elevata potenza, molto dannose e non si interviene?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh, io vorrei più protezione, con le vie diplomatiche si risolve poco e nulla, il loro atteggiamento non cambia.

Io sinceramente per il fatto del servizio militare sarei d'accordo, sta diventando una minaccia sempre più grande questa dell'ISIS. Pure a costo di perdere la vita, dopo quello che ho saputo, ovvero che si vuole cercare una via diplomatica. NO. Io dico NO. Se non sbaglio la leva obbligatoria è per i maggiorenni, anche se fosse o no fosse cosi, se fossi maggiorenne o meno, io andrei.
Questi non si devono vedere più dalla faccia della terra! Cioè, io mi chiedo... c'è il rischio che questi dell'ISIS sottraggano armi chimiche dall'elevata potenza, molto dannose e non si interviene?

Vorrei ricordarti che l'ISIS, che dir se ne voglia, è formato da un gruppo di miliziani male organizzati e si scontrerebbe contro il muro di un esercito Europeo se non anche Americano, non li vedo messi molto bene.

Vorrei ricordarti che l'ISIS, che dir se ne voglia, è formato da un gruppo di miliziani male organizzati e si scontrerebbe contro il muro di un esercito Europeo se non anche Americano, non li vedo messi molto bene.

Esatto, anch'io la penso così. Il problema nostro è uno: siamo troppo pacifisti.

Siamo moderni, e il concetto di modernità non può non comprendere quello di pacifismo.

Naturalmente, ma bisogna ricordarsi che il terrorismo e il pacifismo non vanno d'accordo poiché son due cose ben distinte e separate, pertanto sono dell'idea che con i membri dell'ISIS la diplomazia serve a ben poco; individui come loro non conoscono sentimenti, non hanno paura di morire.

E parlo da persona totalmente sfavorevole agli interventi militari.

Esatto, anch'io la penso così. Il problema nostro è uno: siamo troppo pacifisti.

Più che pacifisti io direi cacasotto, sono sempre stato contrario agli sbarchi di così tanti immigrati AL GIORNO, l'Europa se ne fotte altamente della situazione qua in Italia, e giustamente gli immigrati sfruttano la cosa, anche perchè (sempre dal mio punto di vista) i politici sanno perfettamente che quelli saranno futuri elettori.... ormai l'Italia non è più degli Italiani.

Più che pacifisti io direi cacasotto, sono sempre stato contrario agli sbarchi di così tanti immigrati AL GIORNO, l'Europa se ne fotte altamente della situazione qua in Italia, e giustamente gli immigrati sfruttano la cosa, anche perchè (sempre dal mio punto di vista) i politici sanno perfettamente che quelli saranno futuri elettori.... ormai l'Italia non è più degli Italiani.

Anche questa situazione non è così semplice, siamo costretti ad accoglierli.

Anch'io sono contrario all'immigrazione clandestina, ma questa è un'altra questione. Dopo ore ed ore di viaggio non si può dire "tornate indietro" a persone che hanno rischiato la vita per giungere fin qui, come ha detto Owner siamo costretti ad accoglierli.

Anch'io sono contrario all'immigrazione clandestina, ma questa è un'altra questione. Dopo ore ed ore di viaggio non si può dire "tornate indietro" a persone che hanno rischiato la vita per giungere fin qui, come ha detto Owner siamo costretti ad accoglierli.

Pensa se invece di venire in Italia andassero in America del nord... li farebbero tornare indietro senza "se" e senza "ma". Per questo dico che l'italia è un paese cacasotto.