Terroristi in Italia?

Anch'io sono contrario all'immigrazione clandestina, ma questa è un'altra questione. Dopo ore ed ore di viaggio non si può dire "tornate indietro" a persone che hanno rischiato la vita per giungere fin qui, come ha detto Owner siamo costretti ad accoglierli.
E perché no? Non hanno nessun diritto di venire clandestinamente nel nostro paese. Non sono invitati

E perché no? Non hanno nessun diritto di venire clandestinamente nel nostro paese. Non sono invitati

Ribadisco che appoggio pienamente questo pensiero, ma bisogna anche mettersi nei panni di queste povere persone; il loro paese è sinonimo di guerra, epidemia e fame, non vengono qui per alimentare la già esistente crisi, ma per trovare quello spirito di vitalità che dalle loro parti è solo un sogno. Noi fortunatamente abbiamo ancora il pane per saziarci, gli immigrati neanche quello. Questo problema va risolto insieme alle nazioni tutte dell'UE, che impone e basta, non riguarda soltanto l'Italia.

In ogni caso terminiamo qui questa discussione, stiamo andando OT. Se vuoi discuterne ti consiglio di aprire un topic.

L'isis ha reclutato gente in tutto il mondo, i terroristi sono tutti sparsi, in ogni stato ci sarà sicuramente qualcuno!

Mai dire mai... Secondo me , l'ISIS non punta solo Roma , magari tutte queste minacce sono solo dei bluff e loro si preparano a colpire l'EXPO a Milano visto che ci saranno una 60di milioni di visitatori.
Inviato dal mio cellulare utilizzando sicuramente il mio di cellulare :soso:

Mai dire mai... Secondo me , l'ISIS non punta solo Roma , magari tutte queste minacce sono solo dei bluff e loro si preparano a colpire l'EXPO a Milano visto che ci saranno una 60di milioni di visitatori.

L'EXPO è senza dubbio un obiettivo sensibile patpat

Io ho già il biglietto ma penso di non andarci :emoji_relieved:

Anch'io lo penso , qualcosa di veramente bello però chissà che non fanno l'attentato proprio quando ci sono io? Ahah. Secondo me comunque non sono cosi mal organizzati , anzi , sono molto organizzati , anche se in un paese del genere non sia mica facile conquistare la capitale :emoji_relieved:, ma qualcosa può succedere ugualmente.

Ultima modifica:
Anch'io lo penso , qualcosa di veramente bello però chissà che non fanno l'attentato proprio quando ci sono io? Ahah. Secondo me comunque non sono cosi mal organizzati , anzi , sono molto organizzati , anche se in un paese del genere non sia mica facile conquistare la capitale :emoji_relieved:, ma qualcosa può succedere ugualmente.

pericoloso è senza dubbio pericoloso, non tanto l'interno dell'EXPO stesso, ma il circondario. Bisogna stare un po' attenti.

Il terrorismo non verrà mai sconfitto, comunque sarebbe da stupidi fare un attentato ora perchè l'italia è in allerta. Faranno passare un po di tempo e quando tutto sembrerà tranquillo... :cry:

Il terrorismo non verrà mai sconfitto, comunque sarebbe da stupidi fare un attentato ora perchè l'italia è in allerta. Faranno passare un po di tempo e quando tutto sembrerà tranquillo... :cry:

Non è detto, a breve inizia l'EXPO e un attentato a Milano sarebbe veramente un evento mediatico incredibile

Dico solo che ora non dobbiamo metterci in testa la scusa del fatto che ci colpiranno in un futuro non troppo lontano perché per ora l'Italia è allertata, anche perché se tutti la pensassero così potrebbero cogliere l'occasione e colpire già ora.

Dico solo che ora non dobbiamo metterci in testa la scusa del fatto che ci colpiranno in un futuro non troppo lontano perché per ora l'Italia è allertata, anche perché se tutti la pensassero così potrebbero cogliere l'occasione e colpire già ora.

Esattamente, mai essere troppo sicuri

Essendo superfluo creare un ennesimo topic relativo a questa questione, vi aggiorno qui: l'esercito iracheno ha bloccato l'avanzata dei guerriglieri dell'ISIS entrando a Tikrit e dirigendosi verso Mossul, facendoli prigionieri, torturandoli e decapitandoli proprio come sono soliti fare loro. Pareri e considerazioni in merito? A me fa piacere, nient'altro da dire.