Problema Terza Media... Più Difficile!

Lory™

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2008
375
0
Miglior risposta
0
Secondo me con queste nuove leggi le scuole medie stanno diventando molto più difficili...

Io sono stato bocciato l'anno scorso e mi ritrovo di nuovo in 3° Media (sono stato bocciato per le sospensioni) e in 1 anno è cambiata la scuola...
Si sta ritornando alle maniere di una volta caspio...

Questa cosa secondo me è negativa... noi dobbiamo andare avanti non indietro!

Commentate, NON accetto critiche:wosd:

La Gelmini ha detto : "Bene, dal metodo del passato sono usciti bei frutti, mentre adesso i giovanni fanno quello che sappiamo tutti. Il nuovo metodo non funziona? Allora ritorniamo come prima, che stavamo bene."
Andare indietro non vuol dire regredire, anzi progredire.
Magari non ti sta bene che le cose siano più difficili. Ma neanche più difficili, VERE, e non "a scherzare".
Se non accetti critiche e vuoi che ti diano tutti ragione, già sapendo che ti danno ragione, a che fare scrivi questo topic?
Che anche se vi ribellate non otteniete niente.
Molte cose (Non tutte, tipo l'abolizione delle ore opzionali, Latino alle medie, informatica etc...) che la Gelmini ha fatto, sono buone, speriamo le perfezioni.

Ho scritto per quelli che fin'ora venivano promossi anche se avevano le materie meno importanti con l'insufficienza che però adesso hanno il debito o vengono bocciati

Si vede che hai utilizzato il tuo tempo per divertirti, invece che per studiare seriamente una volta tanto.

Guarda, per essere bocciato alle medie difficile per quanto vuoi, ma anche devi aver fatto la tua parte. Dato che le medie sono una grandissima cavolata.
Piuttosto cosa non hai fatto durante l'anno scolastico

Beh,da quando è passato in primo piano l'aspetto comportamentale le cose si fanno più difficili per molti pertanto mi pare ovvio che ora bisogna essere più "calmi" anche se nello studio non si è proprio bravi...

Tutto è difficile, a scuola non si va per divertirsi.

Quoto! A mio parere soltanto se ti compri il diploma la scuola è facile..altrimenti devi sudare x averlo! Se reputi difficile una terza media...al primo anno di liceo cosa fai? ti butti giu'? xD

Ci scandalizziamo se abbiamo medici che non diagnosticano le malattie giuste, ci scandalizziamo se è pieno di laureati e diplomati incapaci...
però poi non vogliamo scuole più severe? IPOCRISIA.

Vorrei essere ai tempi di prima del 60 che bastavano l'elementari per avere un lavoro -.-

Vorrei essere ai tempi di prima del 60 che bastavano l'elementari per avere un lavoro -.-

Ti accontenti di romperti il fondoschiena pur di non studiare quattro materie? CIOÈ MA SCHERZI? TU HAI MAI LAVORATO IN VITA TUA?

Topic inutile, e comunque sia con la sospensione era ovvia la bocciatura. Mah..