Problema Terza Media... Più Difficile!

Vorrei essere ai tempi di prima del 60 che bastavano l'elementari per avere un lavoro -.-

Dovresti capire che la scuola non ci ricava niente sia se è facile sia che è difficile.

La scuola è soltanto per il nostro bene, se uno studia può mirare sicuramente in alto, mentre se uno vuole restare ignorante, non è colpa della scuola, significa che non ha ambizioni.

Siamo noi che non abbiamo voglia di fare niente, soltanto di stare attaccati a una scatola elettronica.

:emoji_slight_smile:

Dovresti capire che la scuola non ci ricava niente sia se è facile sia che è difficile.

La scuola è soltanto per il nostro bene, se uno studia può mirare sicuramente in alto, mentre se uno vuole restare ignorante, non è colpa della scuola, significa che non ha ambizioni.

Siamo noi che non abbiamo voglia di fare niente, soltanto di stare attaccati a una scatola elettronica.

:emoji_slight_smile:

Giusto ma a me piace essere così non mi riesce cambiare anche se studio mi stanco presto sopratutto su delle materie che non mi piacciono(Se fosse informatica ci starei a giornate :gurupazz:emoji_slight_smile:.

Ultima modifica:
Vedrai che se Studi Sarà Una Passeggiata , Come una Soffiata di vento .

Ma se stai TUTTO il pomeriggio D'avanti a una tastiera o D'avanti a un Joystick certo che sarà Difficilissima

Giusto ma a me piace essere così non mi riesce cambiare anche se studio mi stanco presto sopratutto su delle materie che non mi piacciono(Se fosse informatica ci starei a giornate :gurupazz:emoji_slight_smile:.

Guarda, io studio informatica, ma ti assicuro che nonostante sto abbastanza ore su internet a fare di tutto, non mi passa nemmeno per la testa di aprire il blocco note e codare le cose che mi dicono di fare, mi limito a seguire le lezioni e insegnarmi quel che devo, se devo lavorare lavoro a scuola. È la scuola in generale che annoia.. ma una cosa è non fare i compiti per casa, un'altra è fregarsene proprio

e caro, cosa credi, che facendo un tubo tutto il giorno tu venga promosso? -.-
Cresci và, il tuo dovere è studiare, anche a me scoccia, non sei l'unico, è noioso andare a scuola, seguire le lezioni, studiare e fare i compiti ma purtroppo ci tocca e se non impari niente non avrai un lavoro e neanche uno stipendio per sfamare la tua futura famiglia. (forse sono andata un pò troppo avanti, ma ormai oggi è così, se non hai un titolo non sei nessuno!)