Release TEST Dipendenza da internet

Riferimento: TEST Dipendenza da internet

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 68%

Questo significa che sei una persona che ama spendere il suo tempo su internet e ne conosce le enormi potenzialità. Non sembrano esserci grossi rischi di entrare in un meccanismo di dipendenza, tuttavia è bene tenere gli occhi sempre ben aperti e ricordarsi che la realtà virtuale non va coltivata in maniera eccessiva, soprattutto se ciò viene fatto a discapito della vita reale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 55% :emoji_alien:
Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 68%

Questo significa che sei una persona che ama spendere il suo tempo su internet e ne conosce le enormi potenzialità. Non sembrano esserci grossi rischi di entrare in un meccanismo di dipendenza, tuttavia è bene tenere gli occhi sempre ben aperti e ricordarsi che la realtà virtuale non va coltivata in maniera eccessiva, soprattutto se ciò viene fatto a discapito della vita reale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Quanto ti capisco bro patpat

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Risultato del test della dipendenza da internet

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 52%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 65%

Mi pare che qua ci siano un po troppi ipocriti |=O
io 65% :cry:, almeno sono stato sincero
ciao frizz, mio rivale di sempre, ti ricordi di me?:bye:
La maggior parte ha dato risultati superiori al 50 %, quindi non lo hanno inventato.
Non fare dell'erba un fascio (cioè che una persona dice 35% e dici "tutti" sono ipocriti, la matematica non è un opinione trolol

51%

@Frizz mi perdoni lol

questo test azzecca quasi perfettamente! Chi lo ha creato?

La maggior parte ha dato risultati superiori al 50 %, quindi non lo hanno inventato.
Non fare dell'erba un fascio (cioè che una persona dice 35% e dici "tutti" sono ipocriti, la matematica non è un opinione trolol
ù
Veramente il mio post era ironico, e poi non ho detto che tutti sono ipocriti, ho detto "un po troppi", che è diverso...Guarda meglio i risultati, recensionist ex mod su un forum con 15 mila messaggi e ha solo 28 % di dipendenza... :idiota:

ù
Veramente il mio post era ironico, e poi non ho detto che tutti sono ipocriti, ho detto "un po troppi", che è diverso...Guarda meglio i risultati, recensionist ex mod su un forum con 15 mila messaggi e ha solo 28 % di dipendenza... :idiota:

Allora le risposte non erano sincere. :soso:

Risultato del test della dipendenza da internet

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 55%

la mia dipendenza e del 60%

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 47%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test. :genio:

Spiegatemi ora: solo io ho il Test con la percentuale più alta, quindi 68%? patpat

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 52%