• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Testa Il Tuo Antivirus E Il Tuo Firewall!

100% anti-hacking protection
30% anti-virus protection
0% anti-spyware protection

Nod32
 
io ho un antivirus e 2 firewall XD comunque sto scasionando poi vi posto gli screen
 
@Krypto Mi fa piacere che la pensi cosi' :emoji_relieved:
@Loddo poi posta lo screen ;)
@Safettino ma NOD32 trial? Mi sembra un pò strano per NOD questi risultati.. Quello di Carloxs e' andato meglio :emoji_relieved:
@Mike Strano, NOD32 e' il miglior antivirus sul mercato a livello euristico, pensavo per questo che avrebbe bloccato tutti i fake..
 
Kaspersky internet security(secondo me perchè sono fake non li rileva XD):
immaginedk2.jpg
 
io ora mi sono ad-aware se peronal ... speriamo che cambia qualcosa :emoji_relieved:
 
@Rafal Poi rifai il test e posta i nuovi risultati ;)
@Krypto96 Kaspersky e' un buon antivirus, pero' per identificare virus sconosciuti ti consiglio l'utilizzo di antivirus portentosi a livello euristico, come NOD32 ecc..
Inoltre scaricati un Anti-Spyware come SpyBOT Search & Destroy :emoji_smiley:
 
Dal mio report capisco che fare un attacco hacking al mio pc è praticamente impossibile..

però se ho la disgrazia di aprire un file infetto posso dire amen :emoji_relieved:
tanto io non accetto .exe dagli sconosciuto xD

Devo togliere un po' dio roba mia a quanto pare...
 
Abe il risultato del test esattamente?
(Apparte Anti-Hacking 100%) :emoji_relieved:
 
Bene, aspettiamo il tuo report e quello di Abe :emoji_smiley:

EDIT: Aggiungo il link per il nuovo "PC Security Test 2008" al post iniziale ;) Fateli entrambi :P Ora provo anche il 2008 :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
il mio è come rafal :emoji_relieved:

proprio da :rabbia:

:emoji_relieved:
Che antivirus e/o antispyware usi?

EDIT: Topic ufficialmente aggiornato con la versione 2008, piu' guida installazione Pc-Security Test 2008, poiche' in tedesco, e guida a iniziare il test con Pc-Security Test 2008! Buona fortuna! Fate entrambi i test mi raccomando ;)
Gia' preavviso che il Pc-ST 2008 sara' piu' impegnativo del primo.
 
Ultima modifica:
con il caro pcst 2008, sto facendo una scansione,
ora provo anche il 2007

edit:
100% anti hacking
100% anti virus
25% anti spyware (anche se non è anti spyware)

l'anti virus che uso è Bitdefender Total Security 2008, comprato.:ave
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved:
Che antivirus e/o antispyware usi?

EDIT: Topic ufficialmente aggiornato con la versione 2008, piu' guida installazione Pc-Security Test 2008, poiche' in tedesco, e guida a iniziare il test con Pc-Security Test 2008! Buona fortuna! Fate entrambi i test mi raccomando ;)
Gia' preavviso che il Pc-ST 2008 sara' piu' impegnativo del primo.

avast

e l'anti-spyware l'ho mandato a farsi benedire
 
@Elin ottimo antivirus! Scaricati SpyBOT Search & Destroy
@Abe Avast, non e' il massimo, comunque Anti-Spyware la stessa cosa di Elin, scarica SpyBOT
 
Ecco cosa mi esce con il 2008:

200b42h.jpg


Elin, quelli sono i risultati con il 2007 o con il 2008?
 
Vitty, ottimo risultato.
Secondo me per ottenere il massimo in anti-spyware bisognerebbe usare SpyDoctor ma è a pagamento..