Guida Testare la vostra reale velocità + Collezione velocità

Fatti mandare un nuovo modem dalla telecom... Magari dicendogli che a volte ti si spegne da solo oppure bho vedi un po' tu, inventati qualcosa per fartene mandare un altro.
 
Pietruccio per fastweb speedtest non va bene. (infatti da 100 MB/s)

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scarica 2 File .iso, aspetta circa 5 minuti, dopodichè fai la somma delle velocità dei 2 Download, e quella è la tua velocità. ES: 600KB/s hai una 6mega.
 
A volte mi è successo di avere la connessione che arrivava all'incirca a 0.20 di download e chiamando Infostrada ho risolto. Il router era da troppo tempo acceso e dovevo spegnerlo per un'oretta :emoji_relieved:
 
26mb/s O.o E' normale così??
Non lo so ma mi semba improbabile (a meno che non hai la fibra ottica, ma anche con quella è un po troppo veloce ::emoji_relieved:) Poi boh.. se hai quella beato te xD

Te devi mettere in download (senza programmi che accelerano il download, con quello base di firefox) 2 file .iso che trovi su quel link. Li lasci scaricare contemporaneamente per 3/4 minuti, poi vedi a quel punto visto che la velocità si è stabilizzata la velocità di entrambi, li sommi e vedi la tua velocità.

es: 600KB/s hai una 6mega.. fai uno screen casomai
 
Ho già provato ed era uscito 26mb/s (sommato, e non usavo nessun accelleratore).

Ora ho riprovato ed è sceso fino a 13mb/s...

P.S. Si ho la fibra ottica.
 
xlxrn7.png
 
A me ora fa skifo perche sono in wi-fi con il PC portatile poi con mio padre che scarica ecc... (anche io xD) ecco il mio riusultato di merdina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!