• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thanks

Riferimento: Thanks

Ehm i Mi piace ricevuti rimangono su 0 :|
Però come "impostazione" (sono dove volevo io) vanno bene.
@resicu
EDIT:
Ho sostituito questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Con questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E ora esce:
Mi piace ricevuti: Given 1 thank(s) in 1 post(s)
Come faccio per far uscire solo il numero?tipo Mi Piace ricevuti: 2

devi mettere questo di codice: {$post['thank_count']} e non {['thanked_count']}... comunque se rimane a 0 non è di certo problema della modifica, ma del plugins :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Thanks

devi mettere questo di codice: {$post['thank_count']} e non {['thanked_count']}... comunque se rimane a 0 non è di certo problema della modifica, ma del plugins :emoji_slight_smile:
Il plugin funziona correttamente,con il codice che mi hai dato te rimangono sempre a 0.
P.S.
Se metto thanked_count mi fa uscire i Mi Piace RICEVUTI se metto thank_count mi escono i Mi Piace che ho dato!
Ora ad esempio mi esce:
Mi piace: Given 1 thank(s) in 1 post(s)
Come faccio per far uscire solo il numero di Mi Piace ricevuti?quindi senza given 1 post ecc..?
@resicu
 
Ultima modifica:
Riferimento: Thanks

prova a mettere questo codice in thanks_count_inline:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

sennò se non funziona, rimetti il vecchio codice e modificalo da FTP o Altervista "Admin > italiano > Languages"

@Memory