~»The Best Cheat«~

scusa ma a me dice che
immaginefc0.jpg

Ragazzi, uno alla volta.
L'hack NON è detected, almeno a me tutt'ora mi funziona da Dio.
Gostracon, screenna.

Straordinario??
per essere gratis è carino come hacks ,ma ce anche da dire in certi siti (dove sono coder) certi coder fanno cheats comprese di bypass e detour con oltre 85 -90 funzioni ... è se li vedi t impaurisci xD

Straordinario??
per essere gratis è carino come hacks ,ma ce anche da dire in certi siti (dove sono coder) certi coder fanno cheats comprese di bypass e detour con oltre 85 -90 funzioni ... è se li vedi t impaurisci xD

Tu intendi i VIP hack ?
85-90 funzioni dici, mhm ?
Se non altro, mi sembra impossibile, inserire così tante funzioni che ancora non sono state nemmeno scoperte. Bypass oramai non serve, poichè il nuovo sistema anti-cheats, Caccia (Raramente) solamente dal server e non banna, e non detecta tantissimi hack, che il PunKbuster detectava. :smile:

quoto henvil... cmq succede sl cn AVG cm mai? ci credo kenn è un virus ma AVG nn te lo fa proprio aprire helpami xD

no mi disp AVG protegge lo stesso -.- AVG è troppo protettivo sembra mio padre
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora nn riesco manco ad andare sul sito x riscaricarlo... forse il link è scaduto

Ultima modifica:
no mi disp AVG protegge lo stesso -.- AVG è troppo protettivo sembra mio padre
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora nn riesco manco ad andare sul sito x riscaricarlo... forse il link è scaduto

xD Tuo padre :emoji_relieved:
Comunque, se hai windows vista devi fare ctrl+alt+canc (Sopra il tasto per cancellare), fai gestione applicazione e termini avg.
Se vuoi un altro link, chiedimelo via MP.

Scusa ma quando devo premere "Ins"? Perchè non so se è diventato detected ma quando entro e provo a usarlo mi esce un messaggio che dice varie cose in inglese.. un errore, dice che è detected e poi mi chiude WR!:emoji_slight_frown:

Significa che è detected.
Ma la cosa bella è che io ci gioco, e non mi dice niente.

non riesco a scaricare netframework!!!
puoi postare di nuovo il link???????? pls

OT basta che cerchi con google
visto che sn bravo...ti do anche il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aggiungilo Henvil

Ultima modifica: