aiuto a creare retro v36 con o senza hamachi in base se avete le porte del router sbloccate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiuto anke con teamviewer a creare retro scrivetemi :-)

Segnalo messaggio non inerente alla discussione -.- comunque già c'è un topic di lenny non ne postare 50 di topic -.-
 
staff incompetente, lagga tantissimo, ogni volta ke vuoi entrare in una stanza dv sta gia 1 persona cadi....cambia versione
 
Domani questo problema non ci sara piu Aspettate fino a domani
 
adesso gae hai scocciato perchè hai fatto chiudere la discussione -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo molto gentilmente ai mod di riaprire la vecchia discussione perchè 'hotel è mio non è suo ha fatto tutto lui scusateci -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Closed domani vi acvviso quando apro
 
Ultima modifica:
Comunque ragazzi, tra un pò mettiamo la beta2 del meethar in anteprima assoluta anche prima dell'espi**.it, dove ci potranno essere più pg in 1 sola stanza! ;)

Buonanotte da m2o. :ciao:!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Allora domani avremo da kemixil meethar emulator r47 quello in anteprima assoluta lo avremo su TheBest hotel potranno entrare + di 3 persone per stanza saranno risolti molti bug quindi apro oggi alle 13.00 divertitevi!
 
Ascolta, ma che browser devo usare?? Non mi apre la pagina ._.°°

O meglio.. non la trova u_u:yo::yo::yo::yo::yo::yo:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Puoi usare tutti trane IE funziona con safari chrome mozzila opera ecc...
 
scusate devo aspettare kemix che ci da i client ..-. vi avviso quando apro
 
Dopo vi aspettiamo in tanti con il client che ci dara kemix il problema sara risoloto quello delle stanze
 
r38 open entrate ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate manutezione apre ale 16 .-.
 
Ultima modifica:
raga scusatemi, mi SCUSO in publico x aver postato un altra volta l hotel e aver ftt kiudere il vekkio topic.
kiedo ai mod se fosse possibile far kiudere questo e aprire il vecchio xk mi sento troppo in colpa
grz e spero ke voi dello staff mi avrete perdonato....