System32
Utente Stellare
Riferimento: The Game - Partecipa anche tu!
Dunque ho vinto.
Vince chi non sa l'esistenza del gioco :soso:
Dunque ho vinto.
Vince chi non sa l'esistenza del gioco :soso:
Hai appena persoDunque ho vinto.
Hai appena perso![]()
Infatti il primo della lista sono io :gururun:Hey, non barare, tu sei stato il primo a perdere. Non conosco questo gioco nè mi sono degnato di leggere cos'è ma dai commenti ho capito che era una stronzata.
P.S. Niente scuse, leggi la prima regola del gioco :bye:
Hai perso appena hai letto il titolo di questa discussione in verità :look:Se la leggo perdo, non mi fai fesso.
Hai perso appena hai letto il titolo di questa discussione in verità :look:
La prima regola è "Tutti giocano" e tu hai appena letto il titolo di questa discussione -> hai pensato al gioco (anche se non sai cos'è!) -> hai persoAvrei perso se avessi saputo che gioco era ma visto che non lo sapevo non ho perso.
Ammetti che vi ho fottuti tutti![]()
La prima regola è "Tutti giocano" e tu hai appena letto il titolo di questa discussione -> hai pensato al gioco (anche se non sai cos'è!) -> hai perso![]()
La regola è valida anche se non la leggi :look:Il problema è che io la regola non l'ho proprio letta.
Non fare tante storie, ammetti che ho vinto altrimenti sarò costretto a pubblicare la discussione su Skype di quando mi chiedesti come si mette un preservativo.
La regola è valida anche se non la leggi :look:
su, ammetti che sei donna.
Ok, però la gonna non mi dona :soso:Io faccio l'omino di colore blu, tu fai l'omino di colore rosso.
Ok, però la gonna non mi dona :soso:
Tanto ti ho inserito tra i perdenti :gururun:Ho comunque vinto.
Tanto ti ho inserito tra i perdenti :gururun:
Nabbo perdente.Nabbo.
Nabbo perdente.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.