Release The Programmer Ufficiale

MisterNo

Utente bannato
Autore del topic
5 Settembre 2009
377
0
Miglior risposta
0
2i95wz4.png


Ciao a tutti sciax2.it

E da molto che OllyCMS e Ibiza non creano qualcosa ed ecco qui che stamattina mentre stavano parlando Ibiza a deciso di creare un programma insieme ad OllyCMS ed olly ha accettato ecco a voi lo screen del programma.
s2ba0y.png


Ora vi starete chiedendo a cosa serve questo programma ?

Bhè facile questo programma serve tipo se qualcuno vi ha inviato un virus o qualche programma capace di non farvi visualizzare tipo * Sciax2.it* Bhè tramite questo programma dove sta la frase *Powered ibiza and Ollycms* mettete il link che non vi fa visualizzare e poi cliccate su cerca e vi porterà alla pagina che non potete visualizzare tramite internet ma grazie a questo programma si!.

Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dowland:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon Proseguimento By OllyCMS And Ibiza​
 
Ottimo programma bravissimi mi serviva nel mio pc della nasa :S Non mi fa vedere megaupload Grazie :emoji_smiley:
 
allora tipo hai avuto un virus o qualcosa che con google crome mozilla oppure safari oppure internet exploit non te lo fa visualizzare una pagina ? questo programma e capace di farti visualizzare la pagina che con gli browser non puoi vedere.
 
Che fa si collega con uso di proxy non ho capito :S

è uno dei soliti broswer l'ho provato non ha nulla di speciale, e per di più non ha la navigazione a proxy o altro. Tornando al post più che altro questa la valuterei come una versione beta anche se faccendone altre in futuro non sò cosa cambiarà... Secondo me non ha senso :emoji_smoking:
 
Killer per le persoe che laltra volta hanno cliccato su melux promozioni non fa visualizzare piu alcune pagine tramite questo programma possono vedere le pagine che con il browse non si vede.
 
Killer per le persoe che laltra volta hanno cliccato su melux promozioni non fa visualizzare piu alcune pagine tramite questo programma possono vedere le pagine che con il browse non si vede.

ma si basa su internet explorer e usa tutti i suoi componenti se vuoi ti dico anche le source che ha utilizzato... è semplice te lo assicuro ;)
questo genere di broswer miracolosi che visualizzano le pagine bloccate non esistono xD
 

Per il button indietro basta mettere webBrowser1.goback()per quello home webbrowser1.gohome per quello avanti webbrowser1.goforward() per quello aggiorna webbrowser1.refresh() e per quello ferma webrowser1.stop()
ecco fatto, stra semplice xD per farlo basta sapere un minimo di inglese e ci riesci poi se vuoi fare qualcosa di più completo serve altro. Oltre a questo non insisto più... Tornerà utile a chi avrà il problema del blocco poi non sò.
 
Killer bhè intanto lo ha usato stefyx che aveva il blocco ed ha funzionato.
 
Killer bhè intanto lo ha usato stefyx che aveva il blocco ed ha funzionato.

ok... quello è come crearlo se ti interessa farlo provaci... comunque anche a me fa così quando tipo non mi faceva visualizzare una pagina provavo questo metodo e funzionava.
 
Fra Poco uscira la v2 con lo script incorporato dentro mentre nella v3 ci sarà sia lo script che il doss :emoji_slight_smile: stiamo lavorando :emoji_slight_smile: