Release The Programmer Ufficiale

si,ok un semplicissimo Webbrowser anche perche non mi voglio perdere 2 min della mia vita a crearlo non faccio prima ad aprire IE? Poi sto programma che centra su habbo lol
 
Allora se tu hai IE e ti arriva il programma che non puoi visualizzare alcune pagine anche con IE non si visualizzano ma grazie a questo programma tramite il programma puoi visualizzarle :emoji_slight_smile:
 
grazie mascara.

Ragazzi in creazione la v2 con tantissime funzioni vi dico solo alcune.
Radio :emoji_slight_smile:
Calcolatrice :emoji_slight_smile:
Calendario :emoji_slight_smile:
Script :emoji_slight_smile:
Doss :emoji_slight_smile:
Il Cerca Pagine di internet che vi fa visualizzare le pagine che u nrpgoramma oppure un virus vi ha bloccato :emoji_slight_smile:
Ping :emoji_slight_smile: Per pingare i siti forum hotel ecc...
e Forse anche la chat che parlate con tutti quelli che hanno il programma aperto ma non so se l'inseriamo :emoji_slight_smile:
 
Per me è un bel programmino,anche se piccolo bello,poi il browser per me fa schifo,ma il resto può andare diciamo,il browser è utile se funziona quello che ha detto Olly,ma senò è il più schifoso di tutti ::emoji_relieved:
 
E un semplice browser in vb8... e penso che se una pagina e bloccata su internet explorer e bloccata anche sul browser... visto che si basa su internet explorer.