The Sims 3

MA fa sempre quello e inoltre ti annoi the sims 3 è tutt'alra storia -.-

Senti Salernitana io Sono Un patito di the sims li ho tutti e non mi sono mai stancato di comprarli ti dico una cosa ognuno ha i propri gusti tu non puoi dire che un gioco e bello o e brutto perkè se non lo provi non lo potrai mai dire, e poi ognuno ha i suoi gusti se a te non piace non significa che non deve piacere agli altri. :noquote:

E Poi aggiungo che the sims 3 e bellissimo perkè ha 30000 opzioni in piu poi tu la pensi cosi un'altro in un'altro modo. Voglio capire poi se non ti piace fai il commento non dire che ti annoi perkè io non mi sono mai annoiato e ho 15 anni non sono un bambino di 5 anni, quindi io penso che the sims 3 deve essere apprezzato e non criticato.

Ecco un'altro -.- io non ci entro piu in questo forum NON DITE CHE LO AVETE INVECE CHE NON LO AVETE NON SAPETE MANCO CHE SI PUO NUOTARE NEL MARE -.- INVECE CHE DITE CHE NON SI PUO VEDETE IL GAME PLAY O LA DEMO DEL GAME -.- COSI FORSE SMETTETE DI SPARARE CAVOLATE.

Ecco un'altro -.- io non ci entro piu in questo forum NON DITE CHE LO AVETE INVECE CHE NON LO AVETE NON SAPETE MANCO CHE SI PUO NUOTARE NEL MARE -.- INVECE CHE DITE CHE NON SI PUO VEDETE IL GAME PLAY O LA DEMO DEL GAME -.- COSI FORSE SMETTETE DI SPARARE CAVOLATE.

Sicuro? nel mare non si può nuotare,c'è solo l'opzione PESCA, Tu hai solo visto i video e ti sei fatto accattivare da quello,come me,ma una volta usanto è tutto un'altra cosa, mi pento amaramente di aver speso 10 inutili giorni a scaricarlo, che potevo tranquillamente farlo a meno, Vorrei rigiocare a the sims 2 ma non mi funziona più
come già detto, the sims 2 ricopre egregiamente the sims 1, the sims 3 ricopre in parte il 2, in parte, invece, ti fa venire voglia del 2...

Devo direla verità, io ero pazzo per the sims, avevo tutte, e dico tutte uante le espansioni, anche l'ultimo uscito, mansion garden....
Ma dopo l'uscita di the sims 3, mi è passato tutto. Sembra bellissimo dalla TV, solo perchè è nuovo e appena uscito ,ma quando te lo compri.... a me mi ha deluso.
Dall' ora nn mi sn piu piaciuti i Sims...
The sims 3 non è altro che lo stesso Sims 2, solo che entri in case altrui e ti fai una passeggiata, a me mi piaceva piu il 2 perche era piu divertente di questo, percarità, non voglio dire che questo gioco fa schifo,ma per me i creatori di The sims potevano fare meglio, anzi molto meglio -.- . Poi a me piaceva the sims 2 perchè cerano anche tanti di quei trucchettini che mi facevano facilitae la vita, qui ce solo motherlode, e altri che nn servono proprio a nulla -.- . Quoto con fefix e continuo a pensare che per me questo gioco poteva essere molto meglio -.- . THE SIMS mi ha deluso ultimamente...

Molto bello, ce l'ho, l'unico problema è che si va troppo lenti, anche se metti velocità 3 o 4

è più divertente però quando non devi pensare ai bisogni e te la spassi al 100%

bellssimo questo gioco io c'è lo ed è una figata