Release The Ultimate Scam [Con MyBB]

Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Davvero un bello scam,aspettavo con ansia uno scam innovativo.

Grazie mille per averlo postato,bravo.

Saluti:bye:
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Nod32 mi da parecchi file come Trojan e me li blocca. Tutto normale? |=O
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Grazie per i complimenti,
Certo tutto normale :l
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Anzi no , mi correggo , il tuo Mybb modificato è pieno zeppo di Malware e naturlmente me lo blocc , visto che non contiene solo 1 piccolo Worm , ma in grande quantità .
 
Ultima modifica:
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Scusatemi, all'interno di questo Pack di Mybb c'erano delle Shell di un mio vecchio forum.

Potete scaricare il Pack Buono da quì :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Aggiornato il DOWNLOAD nel Thread Principale.
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Va be', ma chi è così babbo da usare la stessa password di habbo per un fansites? xDD
Di sicuro con quelli ricchi e non niub non funziona.
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Si, si và a tentativi..

Ho fatto registrare 120 persone ad un vecchio Fansite, il 60% abboccava.
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Grazie , questo nuovo download , mi funge non da nessun tipo di Malware , aumento rep .
Scusatemi, all'interno di questo Pack di Mybb c'erano delle Shell di un mio vecchio forum.

Potete scaricare il Pack Buono da quì :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Aggiornato il DOWNLOAD nel Thread Principale.
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Ma questa guida la aspettavo da anni sei il mio idolo *_* Grazie ancora. Ottimissimo lavoro.. Poi la guida è perfetta e non manca niente..^^
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Se scarico il tuo download, cioè di MyBB con modifiche è già modificato con il codice? Devo solo metterlo e aspettare che si registrino?
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Non dò pane ai lamer, imparati il PHP e il MySQL e te lo fai tu! ^^

Non Ci Vuole Molto A Cambiarlo Il Codice, Io Ce La Faccio, Ma Visto Che L'Hai Fatto Con MyBB, Potresti Anche Postarlo Con vBulletin e Per RetroServer, Non credi? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Non Ci Vuole Molto A Cambiarlo Il Codice, Io Ce La Faccio, Ma Visto Che L'Hai Fatto Con MyBB, Potresti Anche Postarlo Con vBulletin e Per RetroServer, Non credi? :emoji_slight_smile:

Non credo, perchè già che ho postato questo è una gran cosa, se poi vi posto gli script per vBulletin o uBerCMS o PhoenixPHP, non si potrà più entrare da nessuna parte per la paura di essere scammati!

PS: Bello il tuo Swf Downloader By Ragezone! Potevi almeno cambiare l'icona di avviamento, no ? :P @Mauro-Moschetto
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Non credo, perchè già che ho postato questo è una gran cosa, se poi vi posto gli script per vBulletin o uBerCMS o PhoenixPHP, non si potrà più entrare da nessuna parte per la paura di essere scammati!

PS: Bello il tuo Swf Downloader By Ragezone! Potevi almeno cambiare l'icona di avviamento, no ? :P @Mauro-Moschetto

Oi ho scaricato il completo ora ho già la password?
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Appena si registra un utente riceverai la password nel databse nella tabella "mybb_userpsw"
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Non credo, perchè già che ho postato questo è una gran cosa, se poi vi posto gli script per vBulletin o uBerCMS o PhoenixPHP, non si potrà più entrare da nessuna parte per la paura di essere scammati!

PS: Bello il tuo Swf Downloader By Ragezone! Potevi almeno cambiare l'icona di avviamento, no ? :P @Mauro-Moschetto

Beh, In Effetti Hai Ragione.
Comunque, Che C'Entro Io Con Mauro-Moschetto? :|.​
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Scusa mi sono confuso con i nomi, sono quasi uguali!
 
Riferimento: The Ultimate Scam [Con MyBB]

Dai almeno leggere la guida per bene.
Prima di registrarti devi runnare questa Query nel DB:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!