Scusatemi, all'interno di questo Pack di Mybb c'erano delle Shell di un mio vecchio forum.
Potete scaricare il Pack Buono da quì :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PS: Aggiornato il DOWNLOAD nel Thread Principale.
Non dò pane ai lamer, imparati il PHP e il MySQL e te lo fai tu! ^^
Non Ci Vuole Molto A Cambiarlo Il Codice, Io Ce La Faccio, Ma Visto Che L'Hai Fatto Con MyBB, Potresti Anche Postarlo Con vBulletin e Per RetroServer, Non credi?
Non credo, perchè già che ho postato questo è una gran cosa, se poi vi posto gli script per vBulletin o uBerCMS o PhoenixPHP, non si potrà più entrare da nessuna parte per la paura di essere scammati!
PS: Bello il tuo Swf Downloader By Ragezone! Potevi almeno cambiare l'icona di avviamento, no ? :P @Mauro-Moschetto
Appena si registra un utente riceverai la password nel databse nella tabella "mybb_userpsw"
Non credo, perchè già che ho postato questo è una gran cosa, se poi vi posto gli script per vBulletin o uBerCMS o PhoenixPHP, non si potrà più entrare da nessuna parte per la paura di essere scammati!
PS: Bello il tuo Swf Downloader By Ragezone! Potevi almeno cambiare l'icona di avviamento, no ? :P @Mauro-Moschetto
Scusa mi sono confuso con i nomi, sono quasi uguali!
Dai almeno leggere la guida per bene.
Prima di registrarti devi runnare questa Query nel DB:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!