Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi nel frattempo che aggiustiamo rimettiamo la v38 e vi avviseremo quando avremo messo di nuovo la r46
 
Quando metteremo Apposto la r46 sceglieremo dei tester beta e la v38 rimara sempre fino a quando non troveremo un server buono
 
no alex quando finisco di sistemare il client ci saranno 2 server x chi volesse provare la beta e x chi vuoe la v38 ;)
 
devo cercare qualcuno disponibile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma si può modificare il nome de post? al posto di mettere v46 voglio mettere v38/v46
si può? e solo una domanda..
 
Ultima modifica:
dragorosso non riesco a far avviare il client se qualcuno lo sapesse mi avvisasse in privato!
 
Entrate tra poco provini per Admin e mod sususu tutti dentro
devo cercare qualcuno disponibile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma si può modificare il nome de post? al posto di mettere v46 voglio mettere v38/v46
si può? e solo una domanda..


Segnala ai mod e te la cambiano li scrivi se ti possono cambiare il nome del post
 
Ultima modifica:
Ok ragazzi l'r46 la tiene lenny la v38 la tengo io entrambi aperte entrate ;)
 
mi date link v38 ke cn la 46 nn riesco ad entrare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno si connette nella v38?
 
Ultima modifica:
Ragazzi potete entrare nella v38 prima nn vi faceva entrare xk stavo modificando alcune cose
 
non va la beta,comunque perchiunque non vada potete attendere nel v38
 
la meethar project ha quasi risolto i pg in stanza... presto darò il server al founder dell'hotel e poi potrete fare quello che vorrete nella beta ;)
 
la meethar project ha quasi risolto i pg in stanza... presto darò il server al founder dell'hotel e poi potrete fare quello che vorrete nella beta ;)

Ok grazie ronaldo ;) quando accadrà credo che leveremo il v38 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.