Thread obsoleto Thebornlongju2[DEDICATO]Rinnovato,Armi implementate,nuovi Npc...

Io non lo copiato e mi è partito lo steso cmq devi cliccare su autopacherThebornMEtin2--->clicca apri----->ti apre nuova pagina se vuoi aggiornare vai su aggiorna sotto in basso oppure fai inizia gioco ed è fatta :emoji_smiley:

mettere l'immagine nel tuo disco significa mettere l'immagine nel proprio hardDisk :C , per far sì ke si veda l'immagine dell'autopatcher, un'altra cosa, se non visualizzate i caratteri Chiller dell'autopatcher, scaricarlo apparte subito dopo il download del client,
Prossimi Aggiornamenti: Npc Craft , Nuove mappe, Nuovi Item, il tutto tra poki giorni !! Che aspettate :P

Scusateci per i problemi che sono avvenuti in server Blade non la fatto apposta...Comunque l'importante che adesso funziona tutto.

Ragazzi ho un problema io ho un guerriero al liv.54 corporale di solito vado nel deserto in valle dagli orchi oppure nel tempio solo che mi expa poco secondo voi dove potrei andare x velocizzare un pò...
Ah dimenticavo...
Ho drago+9,dodici spiriti+9 ho un totale di difesa di circa 400..
Secondo voi dovrei cambiare qualcosa?
Se si ditemi cosa e dove si droppa,cerco gilda....
Grazie in anticipo alberon

Covo1